Se anche tu hai le rughe attorno agli occhi, getta via le creme e prova questo metodo delle star, è super economico.
Puoi anche buttare nel cestino tutte le creme miracolose e provare questo metodo che costa pochissimo: ecco di cosa si tratta e come fare per avere una pelle come le star senza spendere troppi soldi.
Con l’avanzare dell’età, per diversi fattori che dipendono dalla genetica, dall’ambiente e anche dall’alimentazione, le rughe arrivano inesorabili. Tra le più insopportabili ci sono senza dubbio quelle attorno agli occhi, ma come fare per eliminarle? Ecco un metodo molto efficace, economico e in voga tra le star, che ti farà mettere da parte le creme tanto costose che hai a casa.
Rughe contorno occhi, come eliminarle con un metodo economico e fai da te: solo ingredienti naturali
É il sogno di tutte le donne quello di avere sempre una pelle liscia e levigata, anche con l’avanzare dell’età. Purtroppo non è facile riuscirci. Il passare del tempo, l’esposizione al sole, l’alimentazione e lo stile di vita incidono molto sulla comparsa delle rughe. Molto fa anche e soprattutto la genetica, e allora ecco che si ricorre alle creme dai costi proibitivi. Esistono però anche rimedi fai da te, che richiedono l’uso di ingredienti già presenti in casa, e che fanno risparmiare molti soldi: il risultato è assicurato.
Con il trascorrere del tempo la pelle perde la sua elastina, la proteina che la rende elastica e compatta, ecco allora una maschera che ne stimola la produzione. Bastano pochi ingredienti per prepararla, ecco qual sono: un cucchiaio di semi d’uva, un cucchiaio di aloe vera e un cucchiaio di miele. Bisogna mescolare per bene e lasciare riposare in un recipiente per 10 minuti. Dopo basta applicare alcune gocce di questa miscela sul contorno occhi e fare un massaggio anulare di soli pochi minuti e con tanta pazienza.
Dopo aver eseguito, basta detergere il viso con acqua tiepida e ripetere il processo per almeno due volte a settimana. Il risultato sarà incredibile. Anche l’utilizzo di maschere per la routine di bellezza sono efficaci. Ad esempio se mescolate due carote, due cucchiai di miele e una mela verde, ottenete una miscela che agisce in modo inesorabile, da applicare almeno per 20 minuti. Anche le star spesso prediligono questi metodi fai da te, che hanno davvero efficacia, costano poco e soprattutto richiedono l’uso di ingredienti naturali.