Costume

Oroscopo, se vuoi conquistare questo segno ecco cosa devi sapere: cadrà subito ai tuoi piedi

Ti piace tanto una persona ma non sai come conquistare il suo cuore? Conoscere il suo segno zodiacale potrebbe essere un buon inizio.

A chi non è capitato di incontrare una persona che ci piaceva, senza riuscire a conquistarla? Forse non abbiamo usato le tecniche giuste e non conoscevamo bene il suo segno zodiacale.

Come riuscire a fare breccia nel cuore di questo segno zodiacale – Sardegnaoggi.it

L’Astrologia in questo caso ci aiuta in diversi modi, anche e soprattutto per riuscire a conquistare il cuore di una persona. In questo articolo parleremo di un segno in particolare, molto romantico, sognatore, anche un po’ troppo permaloso, e di come riuscire a farlo cadere ai nostri piedi. Vi anticipiamo di già che non sarà per nulla facile, ma alla fine il suo cuore sarà nelle vostre mani.

Come fare a conquistare il cuore di questo segno zodiacale secondo l’Astrologia

Tutti i segni zodiacali sono difficili da conquistare, anche se hanno tutti un punto debole, ma una volto conosciuto sarà possibile entrare nel loro cuore. In questo articolo parleremo del segno dei Pesci. Se vi piace una persona di questo segno allora per prima cosa dovrete imparare ad ascoltarli, cercando di creare empatia.

I Pesci sono molto romantici: ecco come conquistarli – Sardegnaoggi.it

Dovreste cercare, inoltre, di accettare le loro fragilità senza mai provare a giudicarli. Non bisogna essere mai freddi e distaccati con loro, anzi, questo potrebbe addirittura farli scappare. Loro sono amanti dell’arte e di tutto quello che c’è di bello. Se volete conquistare una persona nata sotto il segno dei Pesci si può scegliere come primo appuntamento anche una mostra d’arte, un luogo che sicuramente apprezzerà molto.

Oppure potreste anche scrivergli una lettera o fare un dolce con le vostre mani. Sono cose che apprezzerà moltissimo. I Pesci osservano di più i piccoli gesti e li apprezzano molto. Poi non amano chi gli mette fretta. Detestano il cinismo e chi è prepotente. Ma soprattutto chi li porta lontano dal loro mondo. Le persone nate sotto questo hanno bisogno dei loro tempi per fidarsi di qualcuno, ma quando lo faranno ne sarà valsa la pena e vi doneranno tutto il loro cuore.

Dovreste prestare maggiore attenzione quando parlate con loro, dal momento che sono molto permalosi, almeno quanto sono sensibili. Ma sono anche molto dolci, emotivi e sognatori. Vivono in un mondo tutto loro e difficilmente ci fanno entrare qualcuno. Ma quando succede vuol dire che siete riusciti a conquistare il loro cuore.

Alessandra Buontempi

Sono Alessandra Buontempi, ho 39 anni e scrivo ormai da molto tempo. Le mie passioni sono senza dubbio i libri, nei quali mi perdo tra le varie pagine, e le Serie Tv, in particolar modo Grey's Anatomy e tutta la One Chicago. Mi piace curiosare sulle vite dei beniamini della tv e dei rotocalchi. Scrivo soprattutto articoli di lifestyle.

Recent Posts

Polvere che ricompare poco dopo le pulizie? Ti svelo il segreto per tenerla per sempre lontana da casa

Come eliminare la polvere dalla casa: il segreto super efficace per un ambiente più salubre…

18 minuti ago

Beautiful, resa dei conti tra Liam e Hope: il confronto la lascia in lacrime

Continuano le puntate di Beautiful, e le anticipazioni hanno svelato cosa succederà in futuro. Ci…

2 ore ago

Prevenzione ictus: il confronto di esperti sui nuovi protocolli rivoluzionari si terrà a Cagliari

Il convegno "Ictus: non solo acuto" a Cagliari il 23 novembre esplorerà la gestione dell'ictus,…

3 ore ago

Mara Venier: età, malattia, dove vive, marito e figli

Mara Venier è uno dei volti più amati della Rai, quanti figli ha? Chi è…

4 ore ago

Yachting e porti : dal 22 novembre Sassari ospiterà l’attesissimo convegno sul comparto nautico

Il convegno di Sassari esplora il futuro della nautica da diporto in Sardegna, analizzando dati…

4 ore ago

Casa fredda anche con i termosifoni accesi? Il metodo “della finestra bagnata” ti svolterà la vita

Avere la casa più calda che con i termosifoni è possibile: c'è il trucco della…

5 ore ago