Meglio dormire con o senza pigiama? Ecco cosa dice la scienza al riguardo: è questa la condizione giusta in cui riposare.
Dormire è, probabilmente, una delle attività migliori che si possano compiere nella propria vita. Tutti, appena svegli, soprattutto quando la sveglia ci butta giù dal letto per andare al lavoro, non desideriamo altro che far passare in fretta la nostra giornata e recarci di nuovo nel nostro amato letto per poter avere un sonno davvero lunghissimo.
Ma, circa il sonno e soprattutto l’azione del dormire, vi siete mai chiesti se sia meglio dormire con o senza pigiama? Questa domanda se la sono posta anche gli scienziati più disparati ed hanno trovato una risposta che vi riporteremo di seguito. Si tratta dell’unica condizione giusta, di cui difficilmente si può fare a meno se si desidera vivere bene. Pronti?
Andare a letto, come abbiamo detto precedentemente, è una delle azioni più belle che desideriamo fare a fine giornata. Spogliarci e finalmente indossare gli indumenti adatti per stenderci sul nostro letto, è ciò che di più bello possa esserci. Per lungo tempo, però, ci sono state 2 correnti di pensiero diverse tra loro: chi afferma che sia giusto dormire con il pigiama e chi invece il contrario.
Determinato che ognuno possa dormire come più sta comodo e come meglio preferisce, la scienza si è schierata da una delle due parti, dandone proprio una bella spiegazione e trovandone i benefici. Secondo la scienza bisognerebbe dormire senza pigiama, per i seguenti motivi:
Come eliminare la polvere dalla casa: il segreto super efficace per un ambiente più salubre…
Continuano le puntate di Beautiful, e le anticipazioni hanno svelato cosa succederà in futuro. Ci…
Il convegno "Ictus: non solo acuto" a Cagliari il 23 novembre esplorerà la gestione dell'ictus,…
Mara Venier è uno dei volti più amati della Rai, quanti figli ha? Chi è…
Il convegno di Sassari esplora il futuro della nautica da diporto in Sardegna, analizzando dati…
Avere la casa più calda che con i termosifoni è possibile: c'è il trucco della…