Francesco Totti è tornato a postare foto con la sua Noemi. I due stanno trascorrendo una vacanza da sogno in Grecia: quanto costa.
Una vacanza a 5 stelle per Francesco Totti e Noemi Bocchi, pronti a mostrarsi a tutti più uniti che mai nelle acque della Grecia. L’ex capitano della Roma è innamoratissimo della compagna. Assieme hanno deciso di vivere il loro amore in una villa di lusso.
Francesco Totti e Noemi Bocchi festeggiano la loro terza estate insieme. La coppia si è mostrata unita più che mai in questi giorni, in una magnifica villa a Naxos, la più grande delle isole Cicladi. Ovviamente hanno trascorso questi giorni in uno dei più bei posti dell’isola: ecco dove e quanto costa.
Quanto costa soggiornare nella villa di Francesco Totti e Noemi Bocchi a Naxos in Grecia: non ci crederete
La dimora, tutta bianca, si affaccia su una delle spiagge più belle di Naxos. Si tratta di una villa extra lusso, della catena Virtus Suite Naxos, che l’ex calciatore ha deciso di mostrare nelle sue storie su Instagram. Dalle immagini si possono vedere diversi dettagli della struttura: una piscina sul terrazzo e un’altra in giardino sono sicuramente due delle caratteristiche più importanti della struttura.
In giardino ci sono poi un angolo bar e dei grandi puff in giardino dove rilassarsi. La spiaggia è adiacente alla villa, insomma, è il posto ideale per rilassarsi e godersi l’estate. In questa vacanza sia Francesco che Noemi non sono accompagnati dai loro figli, e secondo i rumors questo periodo da soli potrebbe essere perfetto per mettere in cantiere un bebè.
Dalle storie Instagram dell’ex moglie di Totti, Ilary Blasi, si può vedere come al momento le figlie, Chanel e Isabel, siano con lei, sia nella mega villa a Roma che in giro per l’Italia, visto che Ilary sta conducendo il programma musicale Battiti Live. Intanto l’ex capitano della Roma si gode un momento di spensieratezza con la sua compagna in una location di lusso dal costo proibitivo.
Sul sito della catena di ville Virtus di Naxos si possono leggere chiaramente le tariffe. Nel periodo di alta stagione, come quello attuale, la villa scelta da Totti e Noemi costa almeno 2.500 euro al giorno. Cifre altissime che l’ex capitano della Roma può sicuramente permettersi, anche se il fatto di aver taggato l’hotel nei suoi contenuti social, potrebbe significare che il soggiorno gli è stato offerto in cambio di pubblicità.