Ti piace truccarti anche quando vai in spiaggia? Nessun problema ma evita di commettere certi errori o il risultato sarà un disastro.
Scendi in spiaggia che sembri una modella di Victoria Secret ma a fine giornata ti ritrovi con l’aspetto di un panda? È evidente che hai commesso qualche errore quando ti sei truccata. Molte di noi si truccano anche in estate e persino quando vanno al mare. Nulla di male: tutto si può fare.
Ma bisogna adottare qualche accortezza in più quando le temperature salgono perché anche il viso suda e il rischio è di trovarsi con la pelle screpolata e a chiazze. Insomma non proprio il massimo se dopo il mare vuoi farti un aperitivo con gli amici o con il partner.
Il trucco dell’estate, pertanto, non può essere lo stesso del resto dell’anno. E non parliamo solo di tonalità ma anche di prodotti specifici che devono necessariamente essere utilizzati durante la stagione più calda e, soprattutto, se hai l’abitudine di truccarti anche quando vai al mare.
Sei in partenza per le vacanze? Allora sappi che nel tuo beauty case non possono assolutamente mancare alcuni prodotti per la la bellezza del viso e per far durare il trucco più a lungo. E soprattutto, evita questi 5 errori che rovinano il tuo make up estivo.
I bilanci familiari sono sempre più magri per le crisi internazionali. Gli abbonamenti regalati dal…
Elisabetta Canalis finisce al centro delle polemiche per uno scatto condiviso sui social che non…
Il Consiglio regionale affronta il ddl 45 sulle aree per impianti di energia rinnovabile, con…
Un nuovo bonus da 1.000 euro, non è uno scherzo, non è uno dei tanti…
Il comune di Tortolì ottiene una proroga fino al 2025 per utilizzare oltre 4,6 milioni…
Come eliminare la polvere dalla casa: il segreto super efficace per un ambiente più salubre…