Ultimi giorni di luglio col botto per alcuni segni zodiacali, che godranno di influssi molto positivi. Ecco cosa dice l’Oroscopo
In questi giorni si sta verificando un fenomeno astrologicamente importante, ovvero il plenilunio del Cervo, ma anche i pianeti si stanno dando un gran da fare per allietare il cuore dei segni zodiacali. Nella vita è sempre bene saper cogliere ogni singolo attimo di gioia e di fortuna, perché non si sa quando ricapiterà qualcosa di bello. Questo è un po’ il consiglio delle stelle per quanto riguarda l’andamento dell’ultima settimana di luglio.
Secondo l’Oroscopo, alcune natalità astrali avevano abbandonato le speranze, questo a causa di lunghi periodi difficili in ogni ambito: c’è chi ha dovuto combattere per salvare una relazione, c’è chi si è visto crollare il mondo addosso per un licenziamento improvviso e chi ha subito tanto stress, magari a causa del rapporto con i colleghi. Adesso stanno per cambiare molte cose, e in meglio.
Il 2024, almeno fino ad ora, si sta rivelando un anno molto particolare a causa delle continue e fortunate influenze di Giove, il pianeta della ricchezza e dell’abbondanza; anche Venere ha dato un grande contributo, tanto che tutti i rapporti amorosi ne hanno beneficiato. Ora sempre Giove saprà dare un extra bonus di fortuna e gioia a tre segni dello zodiaco in particolare. Parliamo della Vergine, del Toro e della Bilancia.
Parliamo subito dei nativi della Vergine, che molto probabilmente possono considerare il 2024 come uno dei peggiori mai vissuti. I nati del segno non sono riusciti a realizzare molti dei progetti in cui avevano speso tantissime energie, e come da loro carattere si sono incolpati da soli. Sono state molte le difficoltà finanziarie e c’è chi ha proiettato la frustrazione nei rapporti in famiglia e col partner, con risultati disastrosi. Adesso finalmente tutto sta per cambiare: i Vergine riceveranno quella proposta di lavoro che agognano da tempo o riusciranno a portare a termine il loro progetto più ambito e importante.
Passiamo ai Toro, che invece in questi sette mesi hanno affrontato alti e bassi, e come da loro natura hanno sofferto molto di stress. I Toro non amano i cambiamenti ma nel 2024 hanno dovuto affrontarne parecchi. Adesso le stelle promettono pace e tranquillità, ma soprattutto il raggiungimento di un obiettivo che permetterà ai nati del segno di pianificare un futuro sereno, proprio come piace a loro.
Infine abbiamo i nati sotto il segno della Bilancia, che sempre grazie alle influenze positive di Giove potranno inaspettatamente realizzare il loro sogno nel cassetto. Questo a causa di una vincita al gioco o di un’eredità inaspettata, che darà la spinta necessaria a raggiungere finalmente l’obiettivo tanto desiderato.
Metti alla prova il tuo ingegno con un indovinello in rima! Gli indovinelli sono un…
Oggi è uno degli attori più emergenti. Ma questo non significa che non possa provare…
Ogni segno porta con sé un bagaglio di emozioni e reazioni uniche, creando un mosaico…
Non c'è bisogno di riflettere troppo; il primo animale che vedi è quello che ha…
Wanda Nara, spunta sui social un video dove appare con due giovani ragazzi che le…
Gennaio 2025 si presenta come un mese ricco di promesse e opportunità amorose, specialmente per…