E’ possibile fare una vacanza da sogno su un’isola quasi vuota dove solo in pochi possono approdare: ecco dove si trova.
Esiste un’isola da sogno dove tutte le persone si possono recare per fare un viaggio esclusivo: è incontaminata e solo in pochi riescono davvero a visitarla. Ecco dove si trova e perché é complicato andarci.
L’eccessivo turismo, soprattutto nelle zone più gettonate, ha reso le vacanze un incubo per moltissime persone. Chi è alla ricerca del relax infatti trova sempre più occasioni per poter sfuggire al caos e questa isola potrebbe davvero farvi vivere una vacanza da sogno: ecco dove si trova e perché è così ambita.
Il settore travel, anche in seguito alla pandemia e a quella voglia di esplorare e viaggiare sempre più incessante, è cresciuto a livelli esponenziali. Ci sono però delle mete che, anche se bellissime. alle volte evitiamo per la presenza di troppi turismi. I social hanno reso alcuni luoghi troppo gettonati e questi vengono presi d’assalto. Ma location con ancora natura selvaggia e posti incontaminati esistono ancora: eccone uno meraviglioso.
Ci sono paradisi incontaminati lontani dal caos dove i viaggiatori si dirigono non per mostrarlo su Instagram, ma per trascorrere una vacanza da sogno: ecco quali sono. Un’isola a forma di mezzaluna il cui nome è Nord Howe Island; situata in un luogo lontanissimo, difficile da raggiungere ed esplorare ovvero tra l’Australia e la Nuova Zelanda. Per chi dovesse avere la fortuna di poterci andare davanti a sé ritroverebbe uno di quei luoghi magici che solo con l’immaginazione si possono raggiungere.
Acque cristalline piene di pesci colorati, luoghi incontaminati e natura selvaggia che però, nonostante siano meravigliosi, solo in pochi possono visitare. Questa destinazione infatti è perfetta ma non si confà al turismo di massa. Pochissimi sono i viaggiatori che si dirigono qui ogni anno e questo per un motivo ben preciso. Sono solo 400 le persone che possono arrivare sull’isola.
La decisione è stata presa per rendere il luogo sempre così bello e speciale infatti è patrimonio dell’UNESCO dal 1982. Solo rispettando queste regole si possono tenere al sicuro le specie endemiche e le peculiarità del luogo. L’isola è comunque e gettonata infatti si consideri che per andarci bisogna prenotare anni prima. L’isola è abitata da poche persone e per lo più è ricoperta da foresta e riserve marine. In pochi usano la tv o internet.
I bilanci familiari sono sempre più magri per le crisi internazionali. Gli abbonamenti regalati dal…
Elisabetta Canalis finisce al centro delle polemiche per uno scatto condiviso sui social che non…
Il Consiglio regionale affronta il ddl 45 sulle aree per impianti di energia rinnovabile, con…
Un nuovo bonus da 1.000 euro, non è uno scherzo, non è uno dei tanti…
Il comune di Tortolì ottiene una proroga fino al 2025 per utilizzare oltre 4,6 milioni…
Come eliminare la polvere dalla casa: il segreto super efficace per un ambiente più salubre…