Eliminare lo stress in vacanza è molto semplice, basta seguire 7 pratiche veloci ed efficaci e il gioco è fatto: funzionano per davvero
Molto spesso si pensa che andare in vacanza possa farci staccare la spina in automatico, aiutandoci a dimenticare tutti i problemi che la quotidianità ci pone difronte. Ma non sempre è così. Purtroppo c’è anche chi non riesce a liberare la mente, vivendo i suoi giorni di vacanza con un livello di stress molto elevato.
Chi non riesce a sgomberare la mente farebbe bene a seguire questi 7 consigli, molto utili per acquisire la tranquillità necessaria per vivere giorni di spensieratezza e divertimento durante le ferie estive o durante qualunque altro periodo vacanziero.
La vacanza dovrebbe essere per tutti il momento in cui ci si reca in un luogo nuovo, lo si conosce, lo si esplora e ci si rilassa. Un momento in cui tutti i problemi scompaiono, tutte le ansie e le paure vanno via, facendo spazio invece alla spensieratezza. Chi invece si porta dietro lo stress della quotidianità può mettere in pratica una serie di consigli per ritrovare la serenità perduta.
Le pratiche da adottare sono queste 7:
Scatta l'aumento consistente per le pensioni di reversibilità: a chi spetta l'assegno maggiore, i requisiti…
C'è tempo fino al 30 settembre per richiedere un assegno all'INPS da 337,50 al mese:…
La Sardegna ha recentemente introdotto nuove regole per i turisti. Ecco cosa devi sapere se…
Un traguardo scientifico di portata storica. Ecco come gli scienziati sono riusciti a invertire l'invecchiamento…
La regione continua a promuovere una valorizzazione sostenibile, puntando a un turismo che sappia coniugare…
Se vogliamo risparmiare in casa, le buone abitudini non passano solo da gesti tangibili. A…