Costume

Settembre si apre col botto per questi segni zodiacali: travolti dalla fortuna sul lavoro e nell’amore

Settembre sarà un mese da ricordare per alcuni segni zodiacali che saranno baciati dalla fortuna: si avvereranno tutti i loro sogni.

L’inizio dell’autunno porterà grandi soddisfazioni per i segni di Terra, ognuno dei quali sarà benedetto dalle stelle in maniera differente. Alcuni ritroveranno pace e serenità in ambito affettivo, mentre altri avranno l’occasione di guadagnare tanti soldi grazie a scelte giuste e coraggiose sul lavoro.

I segni più fortunati di Settembre 2024 – sardegnaoggi.it

L’importante, in ogni caso, è seguire il flusso indicato dalle stelle e non opporsi a un cambiamento che avverrà in ogni caso: meglio coglierne tutti gli aspetti positivi e cavalcare l’onda.

I tre segni zodiacali più fortunati di Settembre 2024: belle notizie in lavoro e in amore

VERGINE – Se appartenete al segno della Vergine probabilmente segnerete il prossimo mese sul calendario come uno dei più positivi della vostra vita. Dato che amate tanto avere il perfetto controllo della situazione sarete felici di sapere che Mercurio sarà in una posizione favorevole nel corso di tutto il mese e vi regalerà una grande lucidità decisionale, che vi permetterà di fare la scelta giusta sia in ambito lavorativo e sia in ambito personale. Questo porterà a guadagni consistenti (a volte inaspettati), l’avvio di nuovi progetti destinati a portare ottimi risultati ma anche alla possibilità di dare una svolta giusta al rapporto con il partner.

Settembre 2024, alcuni segni faranno molti soldi – sardegnaoggi.it

TORO – Il mese di Settembre per i nati del Toro sarà sotto l’influenza di Venere e di Marte. Il primo regalerà al Toro una delle cose a cui tiene di più: una grande serenità affettiva soprattutto in ambito familiare ma anche amoroso. Marte invece governerà l’ambito lavorativo, mettendo a disposizione tutte le energie da investire in progetti nuovi e stimolanti o per cominciare con grande carica un nuovo anno con cui confermare tutti i buoni risultati raggiunti negli anni precedenti. Il consiglio delle stelle è di sfruttare le prime due settimane per prendere tutte le decisioni rimandate per un po’: è il momento di sbloccarsi.

CAPRICORNO – Se siete nati sotto questo segno non amate i cambiamenti, soprattutto se si tratta di cambiamenti improvvisi. Proprio per questo motivo Plutone sarà un pianeta molto amico del vostro segno nel mese di Settembre perché porterà trasformazioni profonde ma lente nella vostra vista, soprattutto dal punto di vista economico e finanziario. La buona notizia è che i guadagni aumenteranno in maniera significativa e anche l’amore, che per qualche tempo è stato piuttosto incostante, vi regalerà un mese pieno di affetto.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Prevenzione ictus: il confronto di esperti sui nuovi protocolli rivoluzionari si terrà a Cagliari

Il convegno "Ictus: non solo acuto" a Cagliari il 23 novembre esplorerà la gestione dell'ictus,…

2 minuti ago

Mara Venier: età, malattia, dove vive, marito e figli

Mara Venier è uno dei volti più amati della Rai, quanti figli ha? Chi è…

1 ora ago

Yachting e porti : dal 22 novembre Sassari ospiterà l’attesissimo convegno sul comparto nautico

Il convegno di Sassari esplora il futuro della nautica da diporto in Sardegna, analizzando dati…

2 ore ago

Casa fredda anche con i termosifoni accesi? Il metodo “della finestra bagnata” ti svolterà la vita

Avere la casa più calda che con i termosifoni è possibile: c'è il trucco della…

2 ore ago

Chi è il famosissimo compagno di Myrta Merlino: lo conoscete tutti

Myrta Merlino è la bravissima conduttrice di Pomeriggio Cinque, ma chi è il suo compagno?…

4 ore ago

Allarme per oltre143mila sardi. Ecco cosa sta accadendo in una delle regioni più belle d’Italia

La povertà energetica in Sardegna colpisce oltre 143mila famiglie, con l'8,9% delle case in difficoltà…

4 ore ago