Il panettone della Lidl, dolce per eccellenza del Natale insieme al pandoro, è prodotto da un’azienda nota: ecco tutta la verità.
Al Natale manca più di un mese, ma già si respira aria di festa soprattutto nei supermercati. Diversi i punti vendita della grande distribuzione che hanno già realizzato corner dedicati ai prodotti delle feste. Oltre a torroni, cioccolate, calendari dell’avvento, occupano un posto prestigioso panettoni e pandori. I due dolci sono rappresentativi delle feste di fine anno e accontentano i gusti di tutti. I vari brand dolciari offrono ogni anno nuove proposte e cercando di conquistare il consumatore con la novità di turno, ma è sempre il gusto tradizionale a primeggiare su tutti.
Viste le tante offerte presenti è facile scegliere il prodotto più adatto a ognuno, anche se spesso è il prezzo a condizionare l’opzione. Esistono pandori e panettoni che hanno un costo elevato, ma offrono anche una qualità di ingredienti sofisticata. Non mancano quelli più commerciali, ma sempre molto buoni. Tra quest’ultimi c’è sicuramente quello venduto alla Lidl. Il noto supermercato offre infatti prodotti a basso costo, a volte di marca, a prezzo economici.
La sua forza è quella di creare un giusto equilibrio tra qualità e prezzo. Non tutti sanno che il panettone Favorina della Lidl è prodotto da un’azienda di prestigio che si occupa anche di realizzare i dolci di un brand consolidato, che gode di stima e apprezzamento anche dagli addetti ai lavori. La Lidl vende il suo pandoro e panettone ad un prezzo che non arriva a 5 euro, il prodotto ha ricevuto diverse recensioni positive e i consumatori lo hanno ritenuto un dolce valido e di qualità.
Lidl, Pandoro e Panettone Favorina, ecco chi li produce
Il pandoro e il panettone Favorina sono venduti alla Lidl a poco più di 4 euro. Un’offerta imperdibile che non può che essere colta al volo. I due prodotti sono realizzata da un laboratorio che si occupa di produrre anche i panettoni e pandori per la Bauli. Il che rende i dolci della Lidl garantiti dal punto di vista della qualità.
Il noto discount ha già messo in atto le politiche di marketing dedicate al Natale. Da qualche giorno è infatti in corso la promo Magico Natale che include tantissime offerte alimentari, ma anche una serie di oggetti dedicati alla decorazioni della casa. Ci sono ben 99 proposte, dove è anche possibile trovare tante idee regalo.
Una promo che batte sul tempo i competitor e che ha già suscitato l’attenzione dei tantissimi consumatori soliti a fare la spesa, ma anche incuriositi d’altri prodotti in vendita al supermercato.