Hotel a 5 stelle quasi gratis con il trucco dell’esperto: spenderai pochissimo per una vacanza extra lusso

Addio a vacanze in miseri ostelli o con il sacco a pelo. Oggi puoi soggiornare quasi gratis in fantastici hotel a 5 stelle. Vediamo come si fa.

Ammettiamolo, chi non vorrebbe farsi una balle vacanza extra lusso in un hotel a 5 stelle dotato di tutti i comfort? Purtroppo, però, è fuori dalla portata della maggior parte di noi. Ma grazie ai trucchetti di un esperto del settore, oggi è possibile soggiornare in hotel di lusso spendendo davvero pochissimo.

vacanze hotel 5 stelle gratis il trucco
Puoi soggiornare in hotel a 5 stelle quasi gratis – Sardegnaoggi.it

L’astuzia può fare la differenza in qualunque situazione, anche quando parliamo di vacanze. Un esperto del settore ha svelato quali sono i 5 trucchi per riuscire a fare vacanze di lusso in hotel a 5 stelle spendendo pochissimo. Vediamo tutto nei dettagli e teniamoci pronti a partire.

Vacanze extra lusso in hotel 5 stelle quasi gratis: i 5 trucchi infallibili dell’esperto

L’estate ormai è arrivata e, come ogni anno, dobbiamo far quadrare i conti anche per andare in vacanza. Ma diciamolo, è davvero stressante non potersi rilassare e spendere quanto ci pare nemmeno dopo un anno di duro lavoro, ed è frustrante andare sempre nello stesso bed and breakfast, dove si paga meno.

Ma d’ora in poi non sarà più necessario perché, grazie ai consigli dell‘esperto di viaggi Ski Vertigo, riusciremo a fare vacanze di lusso a prezzi davvero ridottissimi. Ski Vertigo ha identificato cinque semplici trucchi per assicurarsi una sistemazione in un hotel a 5 stelle a prezzi incredibili.

Vacanze hotel 5 stelle quasi gratis: i 5 trucchi dell'esperto
5 trucchi per fare vacanze di lusso quasi gratis – Sardegnaoggi.it

Ecco i 5 trucchi da utilizzare:

  1. Il primo suggerimento consiste nell’avvalersi di siti web come Hotwire e Priceline: con questi siti puoi risparmiare fino al 50% sul prezzo di una stanza in hotel e puoi arrivare a pagare appena 100 euro una stanza in un hotel a 5 stelle.
  2. Secondo trucco per abbattere i costi: prenotare soggiorni last minute. Gli hotel vogliono riempire le loro stanze e per questo motivo possono piazzare quelle vuote sotto scadenza a prezzi super scontati.
  3. Terzo escamotage: partire in bassa stagione. Perché spendere 2.000 euro a settimana ad agosto se puoi spenderne meno della metà partendo a giugno o a settembre? In bassa stagione una stanza in un hotel a 5 stelle può costare appena 70 euro a notte
  4. Quarto trucco: prenotare dal lunedì al giovedì. Le tariffe si alzano nei fine settimana quando ci sono più prenotazioni.
  5. Quinta e ultima astuzia: alcuni hotel di lusso propongono dei programmi fedeltà per fidelizzare i clienti. Se aderisci puoi ricevere forti sconti tutto l’anno.
Gestione cookie