Un ex protagonista di UeD ha raccontato ai suoi follower su Instagram del furto subito in casa. Ecco cosa è successo.
Purtroppo d’estate, i topi d’appartamento entrano in azione molto più spesso approfittando del fatto che le persone sono via in vacanza. Rientrare nella propria abitazione e scoprire che qualcuno è entrato, l’ha messa a soqquadro e ha portato via oggetti di valore è un’esperienza terribile, che può lasciare il segno, e non solo dal punto di vista economico.
Esperienza che non capita solo alle persone comuni ma anche ai personaggi famosi. Di recente è accaduto ad esempio a un ex protagonista di Uomini e Donne che ha voluto raccontare tutto ai suoi follower, pubblicando una foto molto eloquente della sua abitazione, nella quale sono evidenti i segni del passaggio dei ladri.
Un ex protagonista di UeD ha raccontato la disavventura che gli è capitata: i ladri sono entrati in casa e l’hanno svaligiata. Il malcapitato è Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià e in seguito tronista. La sua scelta, all’epoca di Uomini e Donne, ricadde su Giulia D’Urso, ma dopo qualche mese i due si separarono.
Attualmente Giulio ha ritrovato l’amore con Alessia Mulè e i due postano spesso dolci contenuti insieme, segno che la loro relazione va a gonfie vele. Purtroppo, però, una delle ultime storie Instagram di Giulio Raselli è piena di rabbia: nella foto pubblicata dall’ex UeD si vede la casa messa a soqquadro dopo il passaggio dei ladri.
L’ex tronista ha scritto: “Ci avete rubato gioielli soldi e disfatto casa, infami di m**** vi prenderemo.” Insomma, Giulio confida che presto i ladri vengano acciuffati dalle forze dell’ordine, magari recuperando la refurtiva. Ma intanto ha voluto condividere con i suoi follower questa brutta esperienza.
Purtroppo sono tanti i personaggi famosi e non che d’estate vengono rapinati. Per evitare che ciò avvenga è consigliabile installare sistemi di sicurezza, porte blindate, un sistema di allarme per la casa, un impianto di videosorveglianza, sensori di movimento e cartelli dissuasori. Ma soprattutto gli esperti consigliano di evitare di condividere foto sui social da cui si evinca la propria posizione perché i ladri agiscono di conseguenza, spiando gli spostamenti delle proprie vittime su Instagram.
Soluzioni per mantenere calda la camera da letto in inverno. Ecco come non patire il…
Il Teatro Massimo di Cagliari avvia una collaborazione con Cassa Depositi e Prestiti per promuovere…
Come rimuovere il calcare dai vetri della doccia: soluzioni naturali ed efficaci. Farete bene all'ambiente…
No, non è solo il contante che sparirà a breve. Ecco come cambia in maniera…
Un innovativo servizio di telemedicina in Ogliastra offre monitoraggio a distanza per pazienti con Bpco,…
Come contrastare la caduta dei capelli in modo economico? Ecco i prodotti perfetti per un…