L’idea che Harry e Meghan formino una coppia molto unita non è esatta, come racconta un clamorosa indiscrezione
Anche principi, re e regine litigano, ed è facile immaginare che dietro la nobiltà, la ricchezza e lo sfarzo vi siano le stesse dinamiche familiari che vivono le persone comuni. Ne è la prova inconfutabile quello che sta accadendo all’interno della Royal Family: Harry e William non riescono a risolvere un conflitto nonostante gli enormi interessi che ruotano intorno al loro ruolo.
Di recente, si sta facendo sempre più insistente la voce che nemmeno tra Harry e Meghan le cose stiano andando per il meglio, anzi, esperti reali affermano che la coppia è in crisi e per motivi ben precisi. Alcune fonti rivelano che Harry e Meghan starebbero litigando furiosamente e che le incomprensioni tra di loro stiano aumentando in maniera preoccupante. Scopriamo perché in base a quello che ha raccontato di recente Tom Quinn, l’esperto della famiglia reale inglese più famoso, quello ritenuto anche il più affidabile.
Tom Quinn ha parlato più volte delle dinamiche che intercorrono tra i duchi di Sussex e non sempre queste sono positive. Ultimamente, durante un’intervista rilasciata al Daily Express US, Quinn ha svelato che Harry e Meghan non sono propriamente una coppia felice, soprattutto perché alcuni conflitti starebbero arrivando ad avere dimensioni importanti e potrebbero anche essere irreversibili.
Molti sostengono, infatti, che la duchessa di Sussex abbia da sempre avuto una pessima influenza su Harry, tanto da fargli abbandonare la famiglia. Il principe, dal canto suo, nonostante i veleni sparsi sui suoi familiari con il libro autobiografico “Spare“, ha sempre fatto sapere di volersi riappacificare col fratello e con il padre. Meghan, però, ha intenzione di non mettere più piede a Londra e questo è già un motivo di conflitto molto forte.
La coppia sta tentando di ottenere popolarità lontana dalla Royal Family, ma ultimamente le cose non starebbero andando molto bene. Quinn ricorda infatti che i duchi di Sussex non otterranno i rinnovi dei contratti con Netflix, e anche gli accordi con Spotify hanno innescato tensioni. Re Carlo, forse a causa della diagnosi di cancro, ha deciso di dare una chance al figlio ribelle, e sembra stia progettando il suo ritorno nel Regno Unito.
Ma questo potrebbe avvenire solo in caso di divorzio da Meghan, un’eventualità fino ad oggi era considerata assolutamente impossibile, ma che stando alle indiscrezioni rilasciate da Tom Quinn sulle continue liti tra i Duchi di Sussex, sta diventando sempre più verosimile.
Il Consiglio regionale affronta il ddl 45 sulle aree per impianti di energia rinnovabile, con…
Un nuovo bonus da 1.000 euro, non è uno scherzo, non è uno dei tanti…
Il comune di Tortolì ottiene una proroga fino al 2025 per utilizzare oltre 4,6 milioni…
Come eliminare la polvere dalla casa: il segreto super efficace per un ambiente più salubre…
Continuano le puntate di Beautiful, e le anticipazioni hanno svelato cosa succederà in futuro. Ci…
Il convegno "Ictus: non solo acuto" a Cagliari il 23 novembre esplorerà la gestione dell'ictus,…