La+maggior+parte+delle+donne+indossa+il+reggiseno+sbagliato%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+solo+un+trucco+per+capire+se+%C3%A8+quello+giusto+per+te
sardegnaoggiit
/cronaca/2024-08-05/1529/la-maggior-parte-delle-donne-indossa-il-reggiseno-sbagliato-ce-solo-un-trucco-per-capire-se-e-quello-giusto-per-te.html/amp/
Categories: Cronaca

La maggior parte delle donne indossa il reggiseno sbagliato, c’è solo un trucco per capire se è quello giusto per te

C’è un modo per capire qual è il reggiseno adatto da indossare? Ecco cosa dovrebbe fare ogni donna per saperlo: svelato il trucco.

Troppo stretto o troppo largo, il reggiseno nn è mai perfetto e indossarlo alter volte è una vera tortura. Ogni donna però dovrebbe conoscere questo semplice trucco per capire se la taglia è quella giusta: ecco come fare!

Come capire se il reggiseno è quello giusto – ardegnaoggi.it

Esiste un modo per capire se la taglia del reggiseno è quella giusta? Ecco come fare per sapere se quello che state indossando è il reggiseno perfetto o se potreste scegliere uno decisamente più adatto. Una delle più grandi torture per una donna può essere proprio quella di scegliere una taglia troppo piccola che stringe o una troppo grande che non sorregge bene: ecco allora il trucco da non perdere!

Taglia del reggiseno perfetta: ecco quale scegliere con questo trucco

Secondo un esperto in lingerie, ci sono alcuni semplici consigli che possono aiutare le donne a trovare il reggiseno perfetto. Questo è fondamentale non solo per una questione estetica, ma anche per la salute infatti la schiena ne risente quando il peso dei seni non è adeguatamente sorretto.

La comodità deve essere messa sempre al primo posto, ma anche lo stile e la bellezza di alcune tipologie di intimo può essere fondamentale per una donna per sentirsi sensuale. Secondo Gemma Birtwiatle, responsabile del design e della creatività presso Gossars, ci sono modelli perfetti per ogni donna.

Il trucco per riconoscere la taglia di reggiseno perfetta – Sardegnaoggi.it

Secondo quanto riporta l’esperta per i seni più pieni e bassi, quindi più in decadenza, lo stile perfetto per sollevare è quello a balconcino. Questo consente di sollevare il seno. Di questa tipologia ne esistono sia alcuni molto comodi che altri con pizzo e merletti che sono decisamente sensuali, belli da indossare e da vedere. Perfetto insomma per le notti bollenti o per chi vuole solo sentirsi più attraente con una maglia scollata.

Molto interessante per chi ha il seno in decadenza è il reggiseno imbottito a balconcino. Questo, come rivela l’esperta, è molto femminile e soddisfacente. Un ottimo consiglio che riguarda invece la salute è quello di indossare sempre la taglia giusta, né troppo grande né troppo piccolo, per evitare il mal di schiena. Il trucco è quello di scegliere un reggiseno che possa contenere per intero il seno senza fuoriuscite mentre i ferretti devono essere posizionai la centro e sotto le ascelle.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Cattivo odore dal bagno, con il trucco degli Hotel risolvi in un attimo il fastidiosissimo problema

Il bagno è uno degli ambienti della casa che richiede maggiore attenzione in termini di…

30 minuti ago

Nel 2050 in Italia serviranno 3,6 milioni di nuove abitazioni, in quali città saranno necessari maggiori investimenti?

Il report "La casa per la città del futuro" afferma che saranno necessari oltre mille…

5 ore ago

Un Posto al Sole anticipazioni al 24 settembre: paura per Tommaso, arriva la polizia

Le puntate del 23 e 24 settembre della celebre soap opera italiana "Un posto al…

5 ore ago

Dissing Fedez-Tony Effe, dalle stories alle strofe pungenti

Tra rime e stories infuocate, continua il dissing tra Fedez e Tony Effe, ecco cosa…

7 ore ago

Se li trovi in casa diventa un problema: i danni che creano sono irreparabili

Nel cuore delle nostre case si nasconde un nemico silenzioso che minaccia la tranquillità domestica:…

7 ore ago

Oroscopo cinese, sono questi i segni più sfortunati: una tragedia

L'astrologia, quella pratica antica che studia la posizione e il movimento dei corpi celesti per…

11 ore ago