Ancora problemi grossi per Harry e Meghan, e non solo per la frattura con la Royal Family. Anche in America le cose non vanno bene.
Da quando i duchi di Sussex si sono allontanati dalla Royal family, rinunciando ai doveri ma anche agli onori spettanti, la loro vita è sicuramente stata molto più difficile. Inizialmente hanno potuto contare sulle loro rivelazioni shock contenute nel libro “Spare“, che li ha resi popolari, e anche milionari. Ma poi il vento di guerra che aleggia tra i Sussex e la Royal family ha smesso di interessare ed Harry e Meghan hanno dovuto pensare a progetti nuovi, che gli garantissero entrate economiche sufficienti.
In realtà, nonostante la “dote” di Harry, i milioni incassati con il libro, i contratti Netflix e l’eredità ricevuta da Mohamed Al-Fayed, sembra che le finanze della coppia siano in grossa sofferenza. Meghan Markle, che sta cercando di avviare un brand, avrebbe difficoltà burocratiche e inoltre la sua popolarità sta calando ai minimi storici. La coppia, per alcuni americani, è solamente “una mela marcia” perché ha tradito la famiglia d’origine, e sembra che per i duchi di Sussex non si prospetti un futuro sereno, anche a causa delle elezioni presidenziali.
Cosa c’entra Trump con Harry e Meghan? L’ipotesi nefasta suggerita da un esperto
Mentre in America è campagna elettorale per l’elezione del nuovo Presidente e Trump combatte contro l’avversaria Kamala Harris, a Londra è ancora guerra tra la Royal Family e i “fuggitivi” Harry e Meghan. Le voci su una possibile riconciliazione appaiono e scompaiono sempre più velocemente e non si sa a che punto sia la faida. Rumors sempre più insistenti, però, rivelano che Harry starebbe disperatamente cercando di tornare nel Regno Unito, e per svariati motivi.
Il primo sarebbe legato alle difficoltà finanziarie: i duchi di Sussex sono abituati a una vita da principi, e i loro progetti non stanno fruttando quanto sperato. Inoltre secondo alcune fonti vicine ai reali, Harry starebbe maturando ampia insofferenza verso la vita oltreoceano, in pratica “si annoia”, come emerge da altre rivelazioni. La relazione con Meghan potrebbe già essere in crisi, e forse una loro separazione potrebbe essere l’unico modo perché lui venga accettato nuovamente a Buckingham Palace.
Adesso emerge anche “la questione Trump”; secondo un esperto la sua elezione come Presidente degli Stati Uniti rappresenterebbe un grosso problema per i duchi di Sussex. Sembra che Harry abbia problemi in sospeso con le dichiarazioni fornite al momento della richiesta del visto, e a questo proposito si vocifera che Trump consideri i duchi come passibili di deportazione. Il candidato alla Casa Bianca non ha mai nascosto la sua antipatia per i Sussex, tanto che ha dichiarato apertamente che con il suo Governo non avranno alcun privilegio. Il figlio di Trump li ha addirittura tacciati di essere “mele marce” e che vorrebbe rispedirli subito a Londra.