Cronaca

Kate Middleton, il gesto della figlia Charlotte per risollevarle il morale: tutti commossi

Il gesto della principessa Charlotte per mamma Kate Middleton risolleva il morale di tutti: i fan ora sono commossi, ecco perché.

La bambina, nonostante la giovanissima età, ha già fatto intenerire tutti con un gesto che non è passato inosservato. Ecco cosa ha fatto la piccola Charlotte e come mai il suo nome è diventato così rilevante nella Royal Family: il gesto inaspettato che emoziona i sudditi.

Kate Middleton, il gesto della figlia Charlotte – sardegnaoggi.it

Un momento davvero difficile per la Royal Family, alle prese con la malattia di Re Carlo e della principessa Kate Middleton. Quest’ultima ha annunciato lo scorso marzo di essere affetta dal cancro e di essersi perciò sottoposta a chemioterapia preventiva. Le cure l’hanno debilitata al punto da costringerla a mostrarsi in pubblico solo mesi dopo, ma a risollevarle il morale ci pensa la principessa Charlotte: ecco come.

La principessa Charlotte e il talento nascosto che riempie di gioia mamma Kate Middleton: ecco cosa fa

Kate Middleton oltre che essere la moglie del principe William, erede al trono d’Inghilterra, è anche e soprattutto una mamma. Sono proprio i suoi tre figli ad averle dato la forza di affrontare il momento più difficile della sua vita: la scoperta del cancro. Quando è arrivata la diagnosi infatti la Principessa è rimasta sconvolta, così come tutta la sua famiglia, ma ha voluto raccontare un momento molto dolce.

Ha infatti raccontato di come sua figlia abbia rallegrato tutti strappando un sorriso a tutti i presenti durante una visita al Vsi Razom Community Hub a Bracknell nell’ottobre dell’anno scorso. La principessa Charlotte, nota già per il suo carattere deciso e la netta somiglianza con la bisnonna, la regina Elisabetta II, ha infatti accompagnato la mamma durante l’evento a sostegno dei rifugiati ucraini.

Kate Middleton, cosa ha fatto la principessa Charlotte per risollevarle il morale: tutti commossi – Foto IG @princeandprincessofwales – sardegnaoggi.it

Proprio durante il suo soggiorno Kate ha parlato con una bimba di 8 anni di nome Liza. Lei stessa ha raccontato, come riporta il Mirror, come la figlia sia riuscita a far sorridere tutti. “Stamattina ho sentito mia figlia cantare una canzone intitolata ‘Shine Jesus Shine’ e mi ha reso molto felice“. La piccola Liza ha reagito con gioia al titolo della canzone, spingendo Kate a chiederle: “Conosci quella canzone? Ha la stessa melodia? L’ho sentita stamattina e mi ha reso molto felice“.

L’ex corrispondente reale della BBC, Jennie Bond, ha confermato che Charlotte è molto legata alla mamma e la sta sostenendo molto nella sua battaglia contro il cancro. “Charlotte ha ormai un’età in cui probabilmente sente di poter invertire un po’ i ruoli e prendersi cura di sua madre mentre si rimette in forze”.

E ancora: “Charlotte mostra certamente segni di somiglianza con Catherine nell’aspetto e nel suo amore per lo sport e la vita all’aria aperta. Col passare del tempo, sono certa che diventeranno più che semplici mamma e figlia, ma grandi compagne l’una per l’altra… proprio come Catherine e sua madre Carole“.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Prevenzione ictus: il confronto di esperti sui nuovi protocolli rivoluzionari si terrà a Cagliari

Il convegno "Ictus: non solo acuto" a Cagliari il 23 novembre esplorerà la gestione dell'ictus,…

27 minuti ago

Mara Venier: età, malattia, dove vive, marito e figli

Mara Venier è uno dei volti più amati della Rai, quanti figli ha? Chi è…

1 ora ago

Yachting e porti : dal 22 novembre Sassari ospiterà l’attesissimo convegno sul comparto nautico

Il convegno di Sassari esplora il futuro della nautica da diporto in Sardegna, analizzando dati…

2 ore ago

Casa fredda anche con i termosifoni accesi? Il metodo “della finestra bagnata” ti svolterà la vita

Avere la casa più calda che con i termosifoni è possibile: c'è il trucco della…

3 ore ago

Chi è il famosissimo compagno di Myrta Merlino: lo conoscete tutti

Myrta Merlino è la bravissima conduttrice di Pomeriggio Cinque, ma chi è il suo compagno?…

4 ore ago

Allarme per oltre143mila sardi. Ecco cosa sta accadendo in una delle regioni più belle d’Italia

La povertà energetica in Sardegna colpisce oltre 143mila famiglie, con l'8,9% delle case in difficoltà…

5 ore ago