Il video mandato in onda durante il programma di approfondimento calcistico “Serie A Live” su Mediaset Premium poco prima della partita Cagliari-Milan, che doveva denunciare il presunto stato di precarietà dello stadio Is Arenas di Quartu Sant’Elena, in realtà si riferiva al kartodromo sardo di Arborea, che è stato dismesso ormai da diversi anni. Questo errore di identificazione è stato particolarmente grave, in quanto ha causato confusione e preoccupazione tra i telespettatori e gli spettatori.
Secondo fonti locali, lo stadio Is Arenas di Quartu Sant’Elena non si troverebbe in stato di precarietà, ma sarebbe recentemente stato sottoposto a lavori di manutenzione e ristrutturazione. Gli spettatori presente alla partita Cagliari-Milan non hanno riscontrato nessuna problematica in merito alla condizioni dell’impianto.
La produzione di “Serie A Live” ha prontamente chiesto scusa per l’errore commesso, e ha voluto rassicurare il pubblico, affermando che si è trattato di semplice svista e che si è agito con professionalità e diligenza.
Mara Venier è uno dei volti più amati della Rai, quanti figli ha? Chi è…
Il convegno di Sassari esplora il futuro della nautica da diporto in Sardegna, analizzando dati…
Avere la casa più calda che con i termosifoni è possibile: c'è il trucco della…
Myrta Merlino è la bravissima conduttrice di Pomeriggio Cinque, ma chi è il suo compagno?…
La povertà energetica in Sardegna colpisce oltre 143mila famiglie, con l'8,9% delle case in difficoltà…
Come funziona la disoccupazione anche a per chi lavora? Come fare domanda e i requisiti…