Nel mare della Sardegna è apparso improvvisamente un dettaglio: è successo proprio nelle acque del Golfo degli Aranci.
La natura insita nell’isola d’Italia è sicuramente tra le più pure di tutta la nazione, specialmente per quel mare cristallino su cui è facile specchiarsi e in cui nuotano numerose persone ogni anno. L’estate è il periodo più bello per la Sardegna, anche perché l’acqua si fa più trasparente e aumenta sempre di più un turismo che non ha precedenti. Si recano proprio tutti in quel mare così pulito e in cui ci si può immergere completamente, respirando a pieni polmoni la bellezza di una Terra che ha saputo sempre trasformarsi in magia.
Tra i tanti miracoli che possono accadere in Sardegna, è venuto fuori anche un episodio che ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa è apparso in acqua.
“La Sardegna incanta sempre”, si legge in rete e nessuna parola fu mai più vera di questa. Ogni anno – specialmente nel periodo estivo – questa regione è in grado di regalare bellissimi spettacoli, ma anche piccoli miracoli. Lo fa grazie alla bellezza che traspare da ogni goccia di mare e da ogni angolo di alberi, trasformati costantemente in poesie. Sta così circolando in rete un video che ritrae dei turisti alle prese con una nuova sorpresa, che ad alcuni ha fatto spaventare ma che ha invece lasciato altri a bocca aperta.
Nel filmato in questione, si vedono due persone che si stanno cimentando in una tranquilla e rilassante gita in Sup. Il mare è calmissimo, il cielo limpido e non potrebbe esserci nulla di più bello. All’improvviso però, dall’acqua spuntano dei delfini che incantano i bagnanti. Il colpo di scena è accaduto a Golfo degli Aranci, uno dei posti più belli della Sardegna, e l’inaspettato momento sta già facendo il giro della rete.
Numerosi sono infatti stati i commenti degli utenti, che hanno espresso le loro sensazioni su questa sorpresa. Alcuni ne sono infatti rimasti letteralmente affascinati, anche perché i delfini sono da sempre stati dei veri amici per gli uomini e hanno sempre avuto la capacità di farsi volere bene in un mondo in cui spesso gli animali del mare fanno paura.
@l_eco_di_barbagia Succede a Golfo Aranci. Durante un’uscita in sup, l’incontro con dei meravigliosi delfini. La Sardegna che incanta, sempre ❤️ **** (Video @Gianfranco Zedda ) #delfini #dolphins #transparency #golfoaranci #gallura #sup #visitsardinia #sardigna #sardinia #sardaigne #sardinien #cerdena #italia #italy #italie #italien #lecodibarbagia #like #follow #volgoitaly #june #natgeo #2024 #summer #sea ♬ suono originale – l_eco_di_barbagia
Altri non hanno però nascosto il proprio spavento, anche perché la sorpresa è accaduta in modo del tutto inaspettato. “Mi sarebbe venuto un infarto“, ha infatti scritto uno di loro. Dal video si vede in realtà come questi delfini si siano mostrati buoni e abbiano circondato il Sup ma con l’idea di trasmettere ai due presenti tutto il loro affetto.
Avere la casa più calda che con i termosifoni è possibile: c'è il trucco della…
Myrta Merlino è la bravissima conduttrice di Pomeriggio Cinque, ma chi è il suo compagno?…
La povertà energetica in Sardegna colpisce oltre 143mila famiglie, con l'8,9% delle case in difficoltà…
Come funziona la disoccupazione anche a per chi lavora? Come fare domanda e i requisiti…
Un periodo di fortuna e armonia è in arrivo per questo segno zodiacale: finalmente le…
Nel 2025, l'Agenzia delle Entrate contatterà moltissimi cittadini inviando ben 3 milioni di lettere ai…