Spettacolo e Cultura

Anticipazioni My home My Destiny dal 24 al 29 Giugno: colpo di scena tra Mehdi e Zeynep

Cosa succederà My Home My Destiny dal 24 al 29 giungo? Ci sarà un nuovo colpo di scena tra Zeynep e Mehdi, tutto quello che c’è da sapere.

Da qualche giorno è approdata su Canale 5 la seconda stagione di My Home My Destiny, soap opera turca che lo scorso anno aveva appassionato moltissimi telespettatori con la prima stagione. Dopo la breve pausa del weekend cosa succederà nei prossimi episodi? Come al solito colpi di scena e novità non mancheranno.

Colpo di scena tra Mehdi e Zeynep a My home my destiny -sardegnaoggi.it

Le prossime puntate racchiudono veramente tanti avvenimenti differenti, dal ritrovamento di una persona cara ormai lontana, ad una coppia nascente. C’è qualcuno che va e qualcuno che invece torna, un dramma importante sicuramente sarà lo sviluppo portante di tutta la narrazione, lasciando gli spettatori con il fiato sospeso. 

Spoiler My Home My Destiny: colpo di scena tra Mehdi e Zeynep

Nei prossimi episodi di My Home My Destiny Mehdi si recherà in ufficio dalla moglie a sorpresa per dirle che la sente sempre più lontana, da quando hanno scoperto che lui sta per diventare padre la loro storia d’amore ha subito una forte scossa. Lei capisce capirà la situazione, dirà però al marito che Benal deve uscire dalla loro vita. Le anticipazioni fanno sapere che Zeynep si rifugerà a casa di Sultan per pensare al suo matrimonio lontana dalla sua nuova famiglia.

Mehdi su tutte le furie a My Home My Destiny (Screenshot video Mediaset Infinity) -Sardegnaoggi.it

Sultan apprenderà da Zeynep della presenza di Selin nella vita di Faruk e inviterà la figlia a lasciarlo. Nel frattempo Mehdi proverà di nuovo a parlare con la moglie e le dichiarerà tutto il suo amore. I due cercheranno di vivere serenamente in famiglia, ancora una volta però Mujgan metterà loro i bastoni tra le ruole.

La sorella del meccanico non sopporta che il fratello abbia deciso di rimanere insieme alla moglie e abbia mandato Benal a vivere da sola mentre è in attesa di suo figlio. Durante il pranzo lui reagirà alle offese della sorella, lei deciderà che è arrivato il momento di pensare alle sue esigenze e non solo alla famiglia.

Nelle prossime puntate della soap opera turca Mehdi per caso scoprirà che il suo più grande nemico, Burhan, è tornato in città. Sin dall’inizio cercherà lo scontro fisico, la moglie però proverà in ogni modo a farlo ragionare, questo la porterà a perdere il posto di lavoro.

Faruk metterà fine alla sua relazione con Emine e lei tornerà a casa dalla madre, lui sta per sposarsi con Selice e la lascerà senza darle alcuna spiegazione. Lei sarà piuttosto scossa, soprattutto perché nel quartiere si parlerà di quello che è successo e sparleranno di lei.

Dopo circa vent’anni Mujgan rivedrà Burhan nei prossimi episodi di My Home My Destiny, i due si abbracceranno con tanta passione e lui le dirà di averla sempre amata. Passeggiando per il quartiere Mehdi noterà il nastro colorato lasciato dal suo rivale alla sorella, quando si precipiterà in cima alla collina li troverà abbracciati e andrà su tutte le furie, infatti aggredirà Burhan e questa volta nessuno riuscirà a fermarlo.

Sara Fonte

Recent Posts

Cagliari apre le porte alla musica classica mondiale: Sergei Nakariakov e Maria Meerovitch imperdibile esibizione il 26 novembre Teatro Lirico

Il 26 novembre, il teatro Lirico di Cagliari ospiterà un concerto imperdibile con Sergei Nakariakov…

19 minuti ago

Addio bollo auto, se hai questo documento dal 2025 non paghi più nulla

Dal 2025 si prospetta un cambiamento significativo per molti automobilisti italiani. L'esenzione dal pagamento del…

2 ore ago

La casa in campagna di Gianni Morandi: immenso giardino, camino e tavoli da ping pong

Gianni Morandi, uno dei cantanti più iconici e amati d'Italia non solo come artista, ma…

4 ore ago

1000 euro di bonus alimentare: il Governo ti fa fare la spesa gratis

In un periodo di crescente difficoltà economica per molte famiglie italiane, il governo ha introdotto…

5 ore ago

Fiera Natale Cagliari: dal 7 dicembre ricomincia il viaggio sensoriale nella cultura sarda

Cagliari festeggia il 42° anniversario della Fiera Natale con tre weekend di eventi, degustazioni e…

6 ore ago

Maria Lai: “Il gioco dell’arte”. Il legame inscindibile tra il ludico e il creativo

La mostra "Il gioco dell'arte" al museo CaMuc di Ulassai, dedicata a Maria Lai, esplora…

6 ore ago