Amadeus e Giovanna pazzi di gioia, le foto non lasciano dubbi: “Cicogna in arrivo”

Nuovi progetti in vista per Amadeus e suo moglie Giovanna Civitillo, secondo le cronache i due hanno voglia di diventare di nuovo genitori.

Questo 2024 si prospetta pieno di grandi novità per Amadeus che inizierà una nuova avventura professionale sul canale Nove e pare sia intenzionato anche ad allargare la sua famiglia. Come in molti sanno, a partire da settembre l’ex conduttore del Festival di Sanremo non sarà più uno dei volti di punta della Rai.

Nuovo figlio Amadeus Giovanna Civitillo
Amadeus sorprende tutti, figlio in arrivo con Giovanna? – sardegnaoggi.it

Il pubblico televisivo italiano, che ha apprezzato e seguito con assiduità in tutti questi anni il famoso conduttore, non vede l’ora di scoprire cosa sarà in grado di fare sul Nove. Intanto alcune voci suggeriscono che Amadeus voglia diventare di nuovo padre. Tra lui e sue moglie Giovanna Civitillo c’è sempre stato grande affiatamento e una decisione del genere potrebbe essere davvero nelle loro intenzioni.

Amadeus e Giovanni Civitillo di nuovo genitori? Visita nella clinica specializzata: l’indiscrezione ha del clamoroso

Indiscrezione davvero clamorosa: secondo il settimanale Diva e Donna Amadeus e Giovanni starebbero pensando di fare un altro figlio. Insomma, 61 anni e non sentirli per il celebre conduttore che ha sempre dimostrato grande attaccamento alla sua famiglia. Durante il Festival di Sanremo, a seguirlo in prima fila, non c’era solo la sua dolce metà ma anche il piccolo José pronto, in un certo senso, a seguire le orme del padre.

Amadeus e Giovanna visita clinica
Amadeus e Giovanna, visita nella clinica specializzata – Foto Ansa – Sardegnaoggi.it

José ha 15 anni e ama la musica, ascoltarla e raccontarla, visto che durante l’ultimo Eurovision ha curato per Rai Play un simpatico podcast dove ha presentato a tutti la kermesse canora. Insomma, ora che anche lui sta crescendo, Amadeus e Giovanna potrebbero voler riscoprire la gioia di diventare genitori e di farlo insieme per la seconda volta. Ad alimentare le voci ci ha pensato la loro recente visita alla clinica Mangiagalli, famosa per dedicarsi soprattutto alla nascita dei bambini.

In realtà è molto più probabile che abbiano raggiunto la clinica con l’obiettivo di fare visita a qualche loro amica diventata da poco mamma. Chissà però che questa visita non abbia in qualche modo riacceso in loro il desiderio di avere un nuovo figlio. Per Giovanna sarebbe il secondo mentre per suo marito sarebbe il terzo visto che, prima di José, nel 1997 è diventato papà di Alice, nata dalla sua precedente relazione. Il pubblico spera che questa ipotesi possa avere in qualche modo seguito.

Gestione cookie