In questi anni Arisa ci ha abituato a stravolgimenti del look. Ma così ha davvero sorpreso e conquistato tutti all’alba dell’estate 2024.
Al secolo, Rosalba Pippa. Per tutti, Arisa. La cantante genovese, negli ultimi anni, ci ha abituato a cambi di look repentini e, a volte, anche molto audaci. Questa sua scelta per l’estate 2024 appena iniziata è, però, di quelle che mai ci saremmo aspettati. I fan vanno in visibilio. E sono tanti, tantissimi, i fan della cantante, che ad agosto compirà 42 anni. ì
Dopo aver vinto nel 2008 il concorso SanremoLab, nel 2009 ha raggiunto il successo vincendo nella categoria Nuove proposte al 59º Festival di Sanremo con il singolo “Sincerità”. Ancora oggi, uno dei brani più famosi di Arisa. Ma in questi anni ne è passata di acqua sotto i ponti. Nel 2014, per esempio, ha vinto il Festival di Sanremo con “Controvento”. Sono gli anni in cui Arisa è un vero e proprio fenomeno discografico.
Il nuovo look di Arisa fa impazzire i fan
Arisa ancora non ha completato il suo cambio look, che la porta da uno stile molto mite e compito a toni molto più trasgressivi e, in alcuni casi hot. Negli anni, infatti, la cantante ha lavorato sia sul proprio stile musicale, ma anche sul suo aspetto. Non più abiti accollati e poco provocanti, ma spazio a outfit molto trasgressivi, spesso con capi in pelle e mostrando un fisico molto apprezzato non solo dai suoi fan.
Un’evoluzione continua, quella di Arisa, sia sotto il profilo musicale, che sotto quello del look. Questo le ha portato un’ulteriore celebrità, anche televisiva, dato che, solo per fare due esempi, nel 2021 ha vinto la sedicesima edizione del programma Ballando con le Stelle in coppia con il ballerino Vito Coppola e dal 2023 ricopre il ruolo di giudice a The Voice Kids, The Voice Senior e The Voice Generations. La conosciamo e la apprezziamo, ormai, da oltre quindici anni.
Sono i capelli, soprattutto, ad aver segnato un cambio radicale per Arisa. Non più il rassicurante caschetto, ma spesso capelli molto corti, quasi rasati. Oggi, però, per quest’estate 2024, la cantante si mostra così, con un ciuffo di grande impatto, con lunghezze tagliate di netto all’altezza delle orecchie. Una sorta di “tirabaci”.
È lei stessa a mostrarsi così, attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, dove è seguitissima. E voi, che ne pensate di questa ulteriore trasformazione della cantante genovese?