La Promessa del 29 giugno, scoperta shock: Abel resta completamente di stucco

Arrivano le anticipazioni sulla puntata della soap opera La Promessa del 29 giugno: Abel farà una scoperta a dir poco scioccante.

Le nuove puntate della soap opera spagnola La Promessa sono attese sempre con grande trepidazione dal pubblico. La serie tv, infatti, ha conquistato gli spettatori di Canale 5 con le sue intricate vicende tra nobiltà e servitù di inizio Novecento, ambientate in una facoltosa residenza, un palazzo-castello appena fuori Cordova, chiamato La Promessa.

Anticipazioni La promessa del 29 giugno
Anticipazioni La Promessa del 29 giugno, la scoperta di Abel – Sardegnaoggi.it

La storia inizia nel 1913 e vede la giovane Jana, protagonista della soap opera, farsi assumere come cameriera presso la tenuta di proprietà del marchese Don Alonso De Lujan e della sua famiglia. La giovane donna, in realtà, non è in cerca di un lavoro ma vuole scoprire chi uccise sua madre e rapì suo fratello tanti anni prima, quando era ancora una bambina.

Mentre è a palazzo Jana si innamora, ricambiata, di Manuel, figlio del marchese Don Alonso e sposato con Jimena, vedova di suo fratello Tomas. Tutte le vicende della soap opera sono un intreccio di amori, intrighi, manipolazioni e vendette, con numerosi colpi di scena. La Promessa va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 15.45, dal lunedì al venerdì, e questa settimana anche sabato 29 giugno. Scopriamo dunque cosa dicono le anticipazioni.

Anticipazioni La Promessa del 29 giugno, la scoperta di Abel tra le carte di Manuel

Nella puntata della soap La Promessa che andrà in onda sabato 29 giugno, vedremo Jimena alle prese con un panno intimo sporco di sangue. Il panno appartenente alla stessa Jimena era stato trovato da Teresa che aveva confidato a Mauro la sua scoperta. Per tutta risposta, Jimena schiaffeggia Teresa che a sua volta se la prende con Mauro per aver rivelato a Manuel, marito di Jimena, il ritrovamento del panno insanguinato.

Anticipazioni La Promessa del 29 giugno, scoperta di Abel tra le carte di Manuel
Anticipazioni La Promessa, la scoperta di Abel su Jana (Foto @lapromessaofficial Facebook) – Sardegnaoggi.it

Nel frattempo, Cruz, moglie di Don Alonso, è preoccupata dal fatto che suo cognato Fernando e la moglie Margarita possano comprare la tenuta La Promessa dopo l’offerta che lo stesso Alonso ha fatto al fratello Fernando. Feliciano prova ad avvicinarsi nuovamente a Pia ma lei lo tempesta di domande sul rapimento del figlio.

Intanto Jana è preoccupata dagli sbalzi d’umore di Jimena e chiede ad Abel, medico della donna, di parlare con Manuel e invitarlo a star vicino alla moglie in questo momento difficile. Proprio mentre cerca di occuparsi di Jimena, Abel fa una scoperta clamorosa: tra le carte di Manuel trova un ritratto di Jana. Un ritrovamento sorprendente, segno evidente del legame tra Jana e Manuel. Abel scoprirà della storia d’amore segreta tra Jana e Manuel? Per scoprirlo non resta che seguire le nuove puntate de La Promessa.

Gestione cookie