Beautiful, Sheila mente a Bill e Hope dubita di Taylor: cosa accadrà nei prossimi episodi

Beautiful, i prossimi episodi vedranno parecchi colpi di scena, e sarà Sheila a rendere più complicati i rapporti con Bill.

Nei prossimi episodi di Beautiful, ci saranno diversi accadimenti che lasceranno di stucco i fan. Nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni su Canale 5, stiamo assistendo alle conseguenze che la decisione del piccolo Douglas ha portato nelle vite di Hope e Thomas.

Beautiful, le bugie di Sheila a Bill
Anticipazioni Beautiful, le bugie di Sheila – sardegnaoggi.it

Quest’ultimo, aveva chiesto che fosse il figlio a stabilire con chi volesse vivere, se con lui, oppure con Hope. Ma la scelta del bambino, aveva sorpreso tutti. Douglas, infatti, in maniera del tutto inattesa, aveva deciso di stare con Steffy e Finn, sconvolgendo anche questi ultimi due.

Finn, tuttavia, non ha preso bene la decisione di Douglas, non essendo d’accordo che vivesse con lui, Steffy e i loro figli. Tuttavia, Steffy è riuscita a convincerlo dopo una lunga discussione, e alla fine lui ha deciso di acconsentire all’affidamento.

Anticipazioni Beautiful fino al 28 giugno: Sheila mente a Bill, Brooke esce con un altro uomo

Nelle puntate fino al 28 giugno Sheila si vedrà con Deacon e questo incontro la turberà non poco. Di conseguenza Bill si renderà conto del fatto che Sheila è distante da lui, ma la donna gli mente dicendo di essere preoccupata dal fatto di non riuscire ad avere un rapporto con suo figlio Finn e suo nipote.

Anticipazioni Beautiful fino al 28 giugno, Sheila mente a Bill
Beautiful anticipazioni, Sheila e le bugie dette a Bill – (Fonte: screen mediasetinfinity.it) – sardegnaoggi.it

Finn, intanto, parlando con Li, dirà che non intende assolutamente far sì che la madre biologica si avvicini ai suoi familiari. Sheila, in realtà, è turbata dal fatto di cominciare a provare dei sentimenti nei confronti di Deacon. Intanto Brooke si fa persuadere da Taylor a uscire con Hollis, il cameriere de Il Giardino. I due trascorreranno una bellissima serata insieme, e Hollis sfodererà tutto il suo fascino per impressionare la Logan.

La donna tornerà felice a casa e ne parlerà con sua figlia. Hope, tuttavia, ipotizza che Taylor stia spingendo la madre verso Hollis per far sì che si allontani completamente da Ridge, per poterlo riavere tutto per sé. Taylor, nel frattempo, cerca di mettere pace tra Steffy e Thomas, non vuole che i suoi figli litighino per nessun motivo. Thomas ha voglia di vedere quando vuole Douglas, ma Steffy dice che dovrà attenersi alle regole. Hope, invece, apprezzerà molto l’onestà di Steffy, il suo essere super partes in questa situazione.

Gestione cookie