La Promessa, due confessioni shock: cosa svelano Petra e Ramona, tutti senza parole 

Colpo di scena nelle prossime puntate de La Promessa: Ramona e Petra si lasceranno andare a confessioni sconvolgenti.

La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito su Canale 5 circa un anno fa. Da allora, puntata dopo puntata, è riuscita a conquistare i telespettatori, tanto che Mediaset ha deciso di dedicarle ampio spazio. Di recente la trama si è concentrata sulle future nozze tra Martina e Antonio De Carvajal Y Cifuentes. Durante il Garden Party di sua Maestà, Antonio l’ha presentata come la sua fidanzata, ma la dichiarazione non è stata particolarmente apprezzata da lei.

la promessa cosa svelano petra e ramona
La Promessa, la verità di Ramona e Petra – sardegnaoggi.it

Soltanto un ballo con Curro le ha cambiato l’umore. La giovane gli ha nuovamente confessato i suoi sentimenti e il figlio del Capitano, successivamente, le ha chiesto di stare assieme fino a quando potranno. Sembra infatti che le nozze siano ormai decise, nonostante l’opposizione di Martina, che continua a rifiutare la scelta dei suoi genitori. Margarita e Fernando grazie al matrimonio riuscirebbero non solo ad entrare nell’alta nobiltà ma anche a sanare i loro debiti. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi sviluppi, ma in particolare spiazzeranno le confessioni di Petra e Ramona. 

Anticipazioni La Promessa, arrivano confessioni shock: verità incredibile su Feliciano

Nelle prossime puntate de La Promessa ci saranno grandi colpi di scena. Jana si recherà di nuovo da Ramona e quest’ultima parlandole di sua madre le confiderà di averla vista dopo la sua presunta morte. La domestica non crederà alle sue parole, dato che ha sempre creduto che la donna fosse morta, quando lei è riuscita a scappare con suo fratello. Ma anche Petra si lascerà andare a una confessione del tutto inaspettata.

la promessa verità su Feliciano
La Promessa, Petra racconta la verità su Feliciano (Foto screen MediasetInfinity.it) sardegnaoggi.it

Si intrufolerà nello studio dove si trova il figlio di Pia e prendendolo in braccio gli racconterà che Feliciano non è suo fratello ma suo figlio. Una verità sconcertante, dato che neppure il giovane sa che sua madre è Petra. La governante, però, dopo pochi minuti entrerà nella stanza e la sorprenderà con il bambino tra le braccia. Andrà su tutte le furie e la caccerà via. Pia sospetta infatti che sia stata proprio lei a rapire Diego per portarlo nel convento dove poi Abel, Jana e Manuel lo hanno ritrovato.

Manuel confiderà a Jana le sue preoccupazioni per la gravidanza di Jimena. Ha infatti scoperto, grazie a Mauro, che sua moglie gli ha nascosto un panno intimo sporco di sangue. La domestica cercherà di rassicurarlo e lo manderà da Abel, per capire che cosa sta realmente succedendo. Dopo averle fatto la proposta di matrimonio, Don Carlos vorrà una risposta da Candela ma lei si mostrerà abbastanza perplessa e gli dirà di non essere ancora pronta a sposarsi.