Spettacolo e Cultura

Endless Love, brutte notizie per i fan: la decisione Mediaset

L’ultima decisione che Mediaset ha preso nei confronti di Endless Love delude non poco i tantissimi fan della soap, di che si tratta.

Endless Love è approdata su Canale 5 lo scorso marzo appassionando sempre di più i telespettatori, questi infatti puntata dopo puntata restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. In termini di ascolti la nota fiction turca sta conquistando ottimi risultati, gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Endless Love, la decisione di Piersilvio Berlusconi (sardegnaoggi.it)

Nelle ultime settimane l’amatissima soap opera è andata in onda tutti i giorni, anche il sabato e la domenica. Durante il weekend i telespettatori hanno assistito ad episodi più lunghi rispetto a quelli che vanno in onda durante la settimana e sono rimasti spesso col fiato sospeso. 

Endless Love si ferma, cosa succederà nei prossimi episodi

Le cose però sono cambiate, l’ultimo episodio speciale infatti è andato in onda la scorsa domenica, 23 giugno, la soap opera turca nel fine settimana si fermerà. Inizialmente era stato deciso di mettere in pausa Endless Love solo il sabato, Mediaset ha poi deciso di non mandare in onda gli episodi nemmeno la domenica pomeriggio per lasciare spazio ad altre due note soap, My Home My Destiny La Promessa. 

Mediaset ha deciso su Endless Love/Foto Mediaset Infinity Video (sardegnaoggi.it)

Da questa settimana, quindi, la soap opera turca andrà in onda da lunedì a venerdì alle 14.10. Le anticipazioni fanno sapere che prima della pausa del weekend Nihan resterà sorpresa quando vedrà Zeynep nella stanza del marito. Ci penserà Emir ad inventare una scusa per allontanare i sospetti della moglie, infatti le farà credere che la cognata è entrata nella sua camera da letto per recuperare la pistola di Kemal.

Zeynep asseconderà l’imprenditore e utilizzerà la stessa giustificazione con il fratello quando le chiederà spiegazioni dopo averla vista nella camera di Emir. Kozcuoğlu obbligherà Nihan a trascorrere la notte con lui, lei però resterà tutto il tempo sul divano, non ha nessuna intenzione di condividere il letto con il marito.

Il mattino seguente dopo essere andata a correre andrà da Emir per chiedergli di restituire la pistola a Soydere, resterà nuovamente stupita quando troverà di nuovo Zeynep nella sua camera. Sul web sono trapelate anche le anticipazioni sul finale della prima stagione di Endless Love, queste fanno sapere che Ozan verrà trovato senza vita in ospedale.

Poco prima in carcere aveva scoperto il tradimento della moglie con Emir e l’aveva messa in guardia sul fatto che si sarebbe vendicato. I due discuteranno animatamente in ospedale, poco dopo lui verrà trovato morto. In un primo momento sembrerà che si sia tolto la vita, una versione che però non convincerà i suoi familiari.

Sara Fonte

Recent Posts

Indovinello per veri geni: che cosa si tuffa ma non sa nuotare?

Metti alla prova il tuo ingegno con un indovinello in rima! Gli indovinelli sono un…

2 mesi ago

Lutto devastante per il celebre attore: “penso sempre a lei”. Impossibile fermare le lacrime

Oggi è uno degli attori più emergenti. Ma questo non significa che non possa provare…

2 mesi ago

Impossibile capirli fino in fondo, quando questi segni zodiacali si innamorarono la loro logica vola fuori dalla finestra

Ogni segno porta con sé un bagaglio di emozioni e reazioni uniche, creando un mosaico…

2 mesi ago

Non pensarci troppo, il primo animale che vedi in questa immagine indica chi sei nel profondo

Non c'è bisogno di riflettere troppo; il primo animale che vedi è quello che ha…

2 mesi ago

Wanda Nara, spunta sui social il video a suon di sensuali carezze: fan senza parole

Wanda Nara, spunta sui social un video dove appare con due giovani ragazzi che le…

2 mesi ago

Grandi novità in amore: per questo segno zodiacale le stelle parlano chiaro

Gennaio 2025 si presenta come un mese ricco di promesse e opportunità amorose, specialmente per…

2 mesi ago