My home my Destiny, ecco le anticipazioni della soap turca fino al 6 luglio: un incontro particolare cambierà tutto.
My Home my Destiny dal mese di giugno va in onda su Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 14:45. Forse non tutti lo sanno, ma la soap turca è tratta da una storia realmente accaduta.
La soap narra le vicende di Zeynep, interpretata da Demet Ozdemir, una giovane di famiglia umile, adottata da piccola da una famiglia benestante, presso cui lavorava sua madre. Da grande, dopo aver frequentato le migliori scuole turche, le impongono un matrimonio combinato, esclusivamente per interesse, con un businessman. Ma è prorpio a questo punto che sua madre torna nella sua vita.
La soap è suddivisa in due stagioni, e attualmente la si può anche vedere on demand su Mediaset Infinity. Già da subito ha saputo conquistare l’attenzione dei telespettatori, ma scopriamo, più nel dettaglio, che cosa accadrà a Zeynep nelle prossime puntate di My Home my Destiny.
My Home my Destiny, anticipazioni episodi fino al 6 luglio: la confessione d’amore di Burhan
Nelle prossime puntate di My Home my Destiny assisteremo a tutta una serie di colpi di scena. In primis, l’incontro dopo 20 anni, tra Mujan e Burhan. Un momento molto commovente, corredato da un forte abbraccio, con Burhan confessa alla donna di essere sempre stato innamorato di lei. Mehdi, intanto, mentre fa una passeggiata, vede un nastro colorato che Burhan ha lasciato per Mujgan, e che sta a rappresentare il suo passaggio.
A quel punto, si reca sulla collina e vede i due innamorati, dopodiché, perde le staffe e se la prende con Buhran. Poi, viene fermato dalla polizia, per poi essere rilasciato. Zeynep, intanto, si domanda se sia destinata davvero a stare con l’uomo che ama, dato che sta sopportando il suo lato peggiore. La donna soffre di ansia.
Medhi scopre da Buhran della visita di Zeynep, e si infuria. Tornato a casa, l’uomo perde il controllo, al punto che la chiuderà in casa per non farla andare a lavoro. Zeynep vuole andare via e divorziare, prendere una casa con la madre e chiudere con lui. Medhi cerca di scusarsi ma non cambia nulla. Zeynep si prepara a lasciare il marito, anche se questo la fa soffrire. L’uomo è disperato per la separazione, ma chi gli sta attorno ha la lucidità di comprendere che è la soluzione più giusta.