Spettacolo e Cultura

Jasmine Carrisi al settimo cielo, l’annuncio che nessuno si aspettava: cosa sta per succedere

Periodo di grandi novità per Jasmine Carrisi che ha rotto il silenzio e deciso di svelare a tutti la sua prossima avventura.

Il mondo della musica da qualche tempo ha una nuova beniamina, il suo nome è Jasmine Carrisi ed è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Dopo tanta incertezza la giovane artista ha deciso che il suo futuro sarà nell’industria discografica e proprio in questo periodo è tornata ad esibirsi dal vivo in compagnia di suo papà, pronto ad aiutarla nella sua impresa di diventare una cantante importante. E adesso arriva per lei un’occasione imperdibile per dimostrare quanto vale.

Jasmine Carrisi incredula, l’annuncio spiazza tutti -Sardegnaoggi.it

Tra una polemica e l’altra – ha da poco ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica già all’età di vent’anni – il presente sembra intenzionato a sorridere alla cantante del brano Calamite, che sui social ha spiazzato tutti con il suo ultimo annuncio. La giovane Jasmine che tra non molto stupirà il pubblico e lo farà in televisione, perché sarà protagonista di un nuovo programma sulle reti Mediaset.

Jasmine Carrisi torna in televisione, sarà ospite di un nuovo programma

Ritorno in televisione per Jasmine Carrisi che con grande euforia ha annunciato sui social che a luglio sarà ospite di Enrico Papi nella sua nuovissima trasmissione. Ottima scelta da parte del conduttore che dal prossimo 21 luglio andrà in onda con il gioco musicale Tilt – Tieni il tempo. Non prendete impegni per le prossime domeniche perché se ne vedranno delle belle.

Enrico Papi sceglie Jasmine Carrisi, nuovo show in arrivo – Foto Ansa – Sardegnaoggi.it

Mediaset continua dunque a stupire in questa estate di importanti novità televisive. Dopo il successo ottenuto in autunno con la Pupa e il Secchione, Papi è pronto a conquistare tutti anche in questo periodo dell’anno. Il gioco, che sarà esclusivamente a tema musicale, vedrà diversi concorrenti dare sfogo a tutte le loro conoscenze e le loro capacità musicali. In tutto ciò non mancherà il buon umore e il divertimento, come spesso succede nei suoi programmi.

Tra gli ospiti, lo ha annunciato lei stessa, ci sarà anche la figlia di Al Bano. Occasione ghiotta per Jasmine Carrisi che potrà mettere in mostra tutte le sue qualità difronte al grande pubblico e magari parlare un po’ dei suoi lavori e delle sue ambizioni per il futuro. Per quanto riguarda gli altri partecipanti, ci saranno anche Elisabetta Canalis e Beppe Vessicchio insieme a Marco Mazzoli e Paolo Noise.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Indovinello per veri geni: che cosa si tuffa ma non sa nuotare?

Metti alla prova il tuo ingegno con un indovinello in rima! Gli indovinelli sono un…

2 mesi ago

Lutto devastante per il celebre attore: “penso sempre a lei”. Impossibile fermare le lacrime

Oggi è uno degli attori più emergenti. Ma questo non significa che non possa provare…

2 mesi ago

Impossibile capirli fino in fondo, quando questi segni zodiacali si innamorarono la loro logica vola fuori dalla finestra

Ogni segno porta con sé un bagaglio di emozioni e reazioni uniche, creando un mosaico…

2 mesi ago

Non pensarci troppo, il primo animale che vedi in questa immagine indica chi sei nel profondo

Non c'è bisogno di riflettere troppo; il primo animale che vedi è quello che ha…

2 mesi ago

Wanda Nara, spunta sui social il video a suon di sensuali carezze: fan senza parole

Wanda Nara, spunta sui social un video dove appare con due giovani ragazzi che le…

2 mesi ago

Grandi novità in amore: per questo segno zodiacale le stelle parlano chiaro

Gennaio 2025 si presenta come un mese ricco di promesse e opportunità amorose, specialmente per…

2 mesi ago