Clio Make-up allarma i fan, difficile riconoscerla nei nuovi scatti: “Perché è dimagrita così tanto”

I fan di Clio MakeUp sono molto preoccupati per lei. Temono che non stia affatto bene. Ecco le ultime indiscrezioni.

Sono tantissime le persone a essere cresciute con Clio MakeUp. I suoi video hanno segnato un’intera generazione. La donna è diventata famosa grazie al lavoro svolto su YouTube. Nel corso del tempo, ha raggiunto una notorietà sempre maggiore. Ad oggi, è una donna di successo, mamma di due bambine e protagonista di diversi programmi televisivi.

Clio Make-up allarma i fan
I fan sono preoccupati per Clio MakeUp – sardegnaoggi.it

Ciò che è saltato subito all’occhio è il suo peso. L’esperta di bellezza sembra aver perso diverso chili. La diretta interessata, di recente, aveva affermato di essere al centro di un periodo piuttosto burrascoso. I suoi fan, tuttavia, non hanno potuto fare a meno di notare un certo cambiamento in lei.

Clio MakeUp preoccupa i fan: le foto scatenano il caos sul web

Clio MakeUp, grazie alle sue doti, è riuscita a costruire una carriera di successo. Fino al 2022, è stata anche parte integrante di programmi come ‘Clio missione mamme’ e ‘Clio PopUp’. Su Instagram, vanta la presenza di ben 3,5 milioni di follower. In questi anni, le persone l’hanno seguita con tanto affetto. Di recente, tuttavia, è successo qualcosa che ha fatto allarmare buona parte del popolo del web. La donna, infatti, è apparsa cambiata.

Clio "Perché è dimagrita così tanto"
Clio Make Up cambiata, difficile riconoscerla/foto IG @cliomakeup_official (sardegnaoggi.it)

È molto più magra rispetto al passato e ciò è visibile sia dal corpo che dal viso. La situazione è diventata ancora più preoccupante quando ha deciso di condividere le seguenti parole: “La verità è che forse l’ultimo anno è stato il più difficile della mia vita. Sto passando un periodo di me**a. Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono triste ma cerco di non farlo vedere“. Non ha specificato la natura dei suoi problemi. Si è limitata a dire che si tratta di qualcosa di molto personale.

Alcune indiscrezioni hanno punto il dito verso una presunta separazione tra lei e il marito Claudio Midolo. I due sono convolati a nozze nel 2007, mettendo al mondo anche due bambine: Grace Cloe e Joy Claire. Tali voci sono diventate sempre più insistenti, fino a iniziare a occupare uno spazio piuttosto radicato nelle convinzioni del popolo del web. A favore di tale tesi ci sarebbero diversi indizi, però, non c’è stato ancora alcun annuncio ufficiale.

Clio non ha mai affermato di avere problemi con il marito, ma quest’ultimo, almeno stando ad alcuni scatti, sembra aver tolto la fede dal dito. Probabilmente, nei prossimi mesi, emergeranno nuovi dettagli sulla loro situazione.

Gestione cookie