Spettacolo e Cultura

Endless Love, spoiler puntate luglio: Ozan sconvolto dopo la terribile scoperta

Anticipazioni sconvolgenti per Endless Love: Ozan fa una terribile scoperta, cosa accadrà nei prossimi episodi.

La soap turca “Endless Love” si sta rivelando la degna erede di Terra Amara. L’intricata trama del format, i protagonisti e la loro storia d’amore travagliata e una fitta rete di segreti e tradimenti hanno conquistato il pubblico. Sono in molti, infatti, ad attendere con trepidante attesa la messa in onda delle puntate, per scoprire cosa accadrà ai loro personaggi preferiti. Ecco alcune anticipazioni sconvolgenti riguardi ai prossimi episodi: Ozan farà una terribile scoperta, di che si tratta?

Spoiler Endless Love, cosa accadrà (sardegnaoggi.it)

Se è vero che Nihan e Kemal sono protagonisti assoluti, bisogna anche ammettere che molti altri volti sono riusciti ad entrare nel cuore dei telespettatori grazie alle loro vicende travagliate: Ozan è, forse, uno di questi. Proprio lui si ritroverà a fare i conti con una verità sconvolgente nei prossimi episodi della soap: ecco i dettagli.

Endless Love, la scoperta di Ozan: colpo di scena nei prossimi episodi

Dopo l’incidente che vedrà protagonisti Emir e Nihan, che, per fortuna, non avrà gravi conseguenze, la serenità sarà ancora lontana per la giovane. Questa, infatti, si recherà a casa di Kemal per parlare con Zeynep e qui troverà, assieme alla cognata, proprio suo marito Emir. Il sospetto si farà strada dentro di lei, tanto da spingerla a scattare una foto ai due. Proprio Zeynep si ritroverà a vivere un momento drammatico e terribile: sarà costretta da Tufan – su ordine di Emir – a recarsi in una clinica per abortire.

La scoperta di Ozan su Zeynep: cosa accadrà nei prossimi episodi (foto mediaset infinity – sardegnaoggi.it)

Quando sembrerà non esserci speranza, l’intervento di Asu sarà provvidenziale. La giovane troverà Zeynep e, scoperto quanto sta succedendo, le darà una mano a fuggire. A Kemal, tuttavia, racconteranno solo una parte della storia. Zeynep deciderà, quindi, di trasferirsi per qualche tempo a casa del fratello. 

Così, quando Ozan arriverà per farle visite, sarà informato da Kemal di quanto accaduto – o meglio di quanto gli è stato raccontato dalle due. L’uomo sarà sconvolto al pensiero che la moglie aveva deciso di abortire: la notizia lo lascerà distrutto.

Infine, vedremo Tarik desideroso di presentare Banu alla sua famiglia che, tuttavia, si dimostrerà intransigente e non approverà la scelta: non riescono ad accettare che ella sia l’ex amante di Emir. Per scoprire cos’altro ci riserverà Endless Love dovremo, dunque, attendere la messa in onda delle prossime puntate. E, di sicuro, i colpi di scena non mancheranno.

Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

Il Comune regala gli abbonamenti: dopo mesi difficili un aiuto concreto, così non avrai più problemi

I bilanci familiari sono sempre più magri per le crisi internazionali. Gli abbonamenti regalati dal…

22 minuti ago

“Hai esagerato con il filtro”, Elisabetta Canalis travolta dalle critiche per questa foto

Elisabetta Canalis finisce al centro delle polemiche per uno scatto condiviso sui social che non…

2 ore ago

Sardegna: il Consiglio Regionale ancora in subbuglio per la delicata questione delle Energie Rinnovabili

Il Consiglio regionale affronta il ddl 45 sulle aree per impianti di energia rinnovabile, con…

4 ore ago

Nuova vita per l’ex cartiera di Arbatax abbandonata: ecco cosa diventerà grazie ai finanziamenti tanto attesi

Il comune di Tortolì ottiene una proroga fino al 2025 per utilizzare oltre 4,6 milioni…

5 ore ago

Polvere che ricompare poco dopo le pulizie? Ti svelo il segreto per tenerla per sempre lontana da casa

Come eliminare la polvere dalla casa: il segreto super efficace per un ambiente più salubre…

6 ore ago