Spettacolo e Cultura

Andrea Delogu, tutta la verità su backstage con Carlo Conti: “Con lui…”

Cosa succede nel backstage tra Andrea Delogu e Carlo Conti? La splendida conduttrice parla del rapporto che si è creato con il collega.

Per il terzo anno consecutivo l’incantevole Andrea Delogu è al timone del Tim Summer Hitsamatissimo programma in onda su Rai Uno, quest’anno per la prima volta al suo fianco c’è Carlo Conti. La prima puntata ha conquistato un notevole successo in termini di ascolti, lunedì 8 luglio è andata in onda la seconda puntata e con le loro esibizioni gli artisti hanno tenuto incollati al televisore moltissimi telespettatori.

Andrea Delogu e Carlo Conti, cosa succede nel backstage -sardegnaoggi.it

Carlo Conti e Andrea Delogu non avevano mai lavorato insieme, sembra però che tra loro sia nata subito una grande intesa a livello professionale. Nelle scorse settimane lei aveva rivelato che quando hanno saputo che avrebbero condotto insieme il programma si sono subito sentiti al telefono e si sono detti che si sarebbero divertiti.

Divertente alchimia tra Andrea Delogu e Carlo Conti, cosa ha detto la conduttrice

C’è molta complicità tra i due noti conduttori ed è per questo che stanno lavorando benissimo insieme, puntata dopo puntata terranno compagnia al pubblico e ai telespettatori del Tim Summer Hits e sono molto felici di vivere questa esperienza.

Andrea Delogu parla del rapporto con Carlo Conti (Foto Instagram @andrealarossa) -sardegnaoggi.it

In una recente intervista concessa a RadiocorriereTv la favolosa conduttrice si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni sulla sua sfera professionale ed è tornata a parlare del suo rapporto con Conti, non solo sul palco ma anche dietro le quinte.

Parlando di Carlo Conti e del rapporto che si è creato durante la conduzione del noto programma Andrea Delogu ha svelato: “Sta andando benissimo. Con Carlo Conti è stupendo, c’è un’alchimia divertente, è un grande gioco”. Ha poi fatto sapere che il collega, sin dalla prima puntata quando stavano per salire sul palco, le ha detto che adesso dovevano divertirsi.

La conduttrice ha parlato anche del suo rapporto con il pubblico, a detta sua negli anni questo non è cambiato ma è cresciuto e pensa che sia una sottile differenza. Ascoltare le emozioni e le sensazioni delle persone è la prima cosa che la fa sentire viva, a detta sua è sempre bello entrare in contatto con la gente, con persone che hanno fatto ore di fila per vedere il loro cantante preferito, anche quando si trova davanti una piazza piena. Sembra quindi che la coppia sia veramente da sogno epr i fan e anche per gli ascolti.

Sara Fonte

Recent Posts

Parabrezza dell’auto appannato, ti basta una patata per risolvere: il trucco che sta facendo impazzire tutti

Un trucco semplice e naturale per migliorare la visibilità: la patata sul parabrezza. Provalo e…

10 minuti ago

Uomini e Donne, rissa tra Gemma e Tina: la reazione di Maria de Filippi

La recente puntata di Uomini e Donne ha mostrato uno scontro acceso tra Gemma Galgani…

2 ore ago

Cagliari apre le porte alla musica classica mondiale: Sergei Nakariakov e Maria Meerovitch imperdibile esibizione il 26 novembre Teatro Lirico

Il 26 novembre, il teatro Lirico di Cagliari ospiterà un concerto imperdibile con Sergei Nakariakov…

2 ore ago

Addio bollo auto, se hai questo documento dal 2025 non paghi più nulla

Dal 2025 si prospetta un cambiamento significativo per molti automobilisti italiani. L'esenzione dal pagamento del…

4 ore ago

La casa in campagna di Gianni Morandi: immenso giardino, camino e tavoli da ping pong

Gianni Morandi, uno dei cantanti più iconici e amati d'Italia non solo come artista, ma…

6 ore ago

1000 euro di bonus alimentare: il Governo ti fa fare la spesa gratis

In un periodo di crescente difficoltà economica per molte famiglie italiane, il governo ha introdotto…

7 ore ago