Il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia si è lasciato andare a una lunga confessione in cui ha parlato di tutto
I telespettatori aspettano con trepidazione la terza puntata di Temptation Island che andrà in onda domani, giovedì 11 luglio. Scopriranno cosa succederà tra le coppie che sono rimaste nel villaggio e se ci saranno dei colpi di scena. Ancora una volta a condurre e a seguire i giovani in questo percorso c’è Filippo Bisciglia, che è sempre molto vicino ai concorrenti, senza però esternare ciò che pensa per davvero.
Come lui stesso ha ammesso in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, non può sbilanciarsi troppo perché i ragazzi sono lì per capire i loro sentimenti e quindi non vuole condizionarli in alcun modo. Per questo motivo Filippo si sforza di essere sempre neutrale. Ma ha ammesso che in alcuni casi non ha saputo trattenere le lacrime.
Temptation Island, Filippo Bisciglia in lacrime: ecco cosa ha svelato
Come abbiamo appena detto Filippo Bisciglia ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato tanto. Il conduttore ha spiegato che molti lo fermano per strada per strappare dei messaggi per le loro mamme e così poi lì accontenta con la frase tipica del programma “Signora Elisabetta, c’è un video per lei.” Filippo Bisciglia ha confessato che quest’anno è stato male per una coppia in particolare.
“Quest’anno piango, non dico quando, ma non riuscivo a parlare“, ha raccontato Filippo. Dobbiamo quindi aspettarci nelle prossime puntate qualcosa di sorprendente che farà commuovere anche Filippo. “Alcuni arrivano da un paesino di mille abitanti e si ritrovano in prima serata, in un villaggio con 13 ragazzi o ragazze single“, spiega il conduttore confermando che non è affatto un percorso semplice quello che di Temptation.
Lo stesso Filippo spiega che ciò che succede ai ragazzi sull’isola potrebbe succedere a lui stesso e a tutti noi: “Tutti fantastici. E magari fino a quel giorno hanno avuto un solo rapporto da quando sono adolescenti. Non capiscono più nulla e la gente da casa giudica. Io capisco, se fossi un concorrente e cadessi in tentazione alzerei le mani e chiederei scusa.”
Poi nell’intervista ha parlato anche di Maria De Filippi e sulla conduttrice si è sbilanciato commuovendosi anche. Ecco le parole che ha usato per lei: “Le voglio tanto bene, e nel suo lavoro va ammirata e studiata: la guardo e cerco di capire.” Parole dalle quali si evince che Filippo Bisciglia nutre per la sua collega un rispetto e un’ammirazione senza pari.