Lutto trono over Uomini e Donne: il dolore del cavaliere

Uomini e Donne: lutto al trono over. La tragica dipartita è stata inaspettata. In tanti si sono stretti intorno alla famiglia.

La tragica scomparsa ha gettato i fan di Uomini e Donne nello sconforto. Nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo infausto come quello che lo ha portato via, eppure è accaduto. Nelle scorse ore è stata data la comunicazione ufficiale della sua prematura scomparsa, la notizia è divenuta virale sui social e, in tanti hanno commentato l’accaduto inoltrando messaggi di cordoglio alla famiglia, nonché a tutti i suoi affetti più cari. È un giorno triste dunque per tutti coloro che si sono svegliati senza di lui e, che hanno la consapevolezza di non poter più parlargli, stargli accanto, ascoltare la sua voce.

Uomini e Donne: lutto al trono over
Lutto trono over Uomini e Donne(Fonte WittyTv) sardegnaoggi.it

I lutti improvvisi sono devastanti e spesso ci si interroga sul perché avvengano. I fan si sono stretti intorno a lui in un abbraccio platonico per infondergli solidarietà e coraggio, per non svilire il suo dolore che è totalizzante in questo momento. Un gesto, quello compiuto dai follower che denota stima e considerazione nei suoi confronti. Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, noto anche perché ha vissuto una relazione importante con Gemma Galgani ha subito una grave perdita.

Uomini e Donne: lutto trono over, il dolore del cavaliere è struggente

Giorgio è solito restare in contatto con la sua vasta platea di follower, aggiornandoli circa la sua quotidianità. Purtroppo, nelle scorse ore ha annunciato la scomparsa di un suo caro amico. Ha pubblicato una foto in suo ricordo a corredo della quale ha posto un messaggio di addio. Le sue parole sono arrivate dritte al cuore dei fan che non hanno potuto fare a meno di commentare, facendogli sentire la vicinanza e il supporto in un momento così delicato. L’ex cavaliere di Uomini e Donne sta attraversando dunque un periodo difficile, ma grazie al sostegno dei suoi affetti più cari e dei fan sta affrontando tutto al meglio.

Lutto trono over Uomini e Donne
Uomini e Donne lutto(Fonte Instagram @giorgiomentetti) sardeagnaoggi.it

La perdita prematura di un amico è uno degli eventi più impattanti che un essere umano possa vivere. Per questo i suoi follower si sono prontamente premurati di chiedergli come stia, ricordandogli che sono sempre al suo fianco. Un modo concreto per sostenerlo in questi giorni bui. Di certo l’ex cavaliere del trono over sarà ben lieto di sapere che a distanza di anni dal suo addio al format, i telespettatori gli sono ancora sinceramente affezionati.

Gestione cookie