Spettacolo e Cultura

“Mi hai distrutto”: Enzo Miccio non risparmia nessuno, l’ex Uomini e Donne finisce ko – Video

Dopo essere stato impegnato con il matrimonio di Simona Ventura, Enzo Miccio ha trovato il tempo per torturare l’ex Uomini e Donne.

Simona Ventura e Giovanni Terzi di recente si sono giurati amore eterno a Rimini. Il 6 luglio è andata in scena la cerimonia di nozze al Grand Hotel, alla quale hanno partecipato circa duecento invitati. Oltre ai famigliari e agli amici c’erano anche diverse figure di spicco del mondo dello spettacolo. Non poteva mancare il wedding planner Enzo Miccio, che ha curato le nozze in ogni dettaglio.

Enzo Miccio distrugge l’ex di Uomini e Donne  – sardegnaoggi.it

Intensa di emozioni: sorrisi, abbracci sinceri e parole d’amore. Ma anche musica, divertimento, balli scatenati e buon cibo…Grazie Simo e Giò per averci regalato tutto questo, siete davvero speciali!“, ha scritto Miccio sul suo profilo Instagram. Nonostante l’agenda fittissima, ha avuto comunque modo di ritagliarsi un po’ di spazio per far sgobbare un ex volto di Uomini e Donne. La clip che quest’ultimo ha condiviso sui social network non è passata inosservata.

Enzo Miccio sfianca l’ex Uomini e Donne: il video che ha fatto il giro del web

Sono bastate poche ore ad Alessandro Vicinanza, ex protagonista di Uomini e Donne, per capire quanto sia faticoso lavorare al fianco di Enzo Miccio. Il noto wedding planner ha infatti deciso di metterlo alla prova e a quanto pare sembra sia riuscito a superare la sfida. In un breve video condiviso tra le storie del suo profilo Instagram, Vicinanza non ha potuto fare a meno di raccontare quanto avvenuto. “Mi ha distrutto, ragazzi”, ha ammesso rivolgendosi ai fan, senza troppi giri di parole.

Enzo Miccio insieme ad Alessandro Vicinanza nella clip condivisa sui social – sardegnaoggi.it (foto IG @ale__vi83)

Alle sue spalle c’è proprio Miccio: “Lo sai che lavorare con me è complicato. Se superi la prova Miccio poi puoi fare tutto”. La clip ovviamente è rimbalzata da una parte all’altra dei social e non poteva essere altrimenti. Incredibile come Miccio abbia avuto il tempo di torturare Vicinanza, malgrado l’agenda fitta di impegni. Solo qualche ora fa era immerso nei preparativi delle nozze più attese dell’anno ovvero quelle tra Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi.

E non è da escludere che in Vicinanza abbia trovato un valido aiutante per i suoi prossimi impegni lavorativi. I fan incrociano le dita nella speranza di godere di altri contenuti da parte dei due, una coppia insolita che ha attirato l’attenzione del web.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Indovinello per veri geni: che cosa si tuffa ma non sa nuotare?

Metti alla prova il tuo ingegno con un indovinello in rima! Gli indovinelli sono un…

2 mesi ago

Lutto devastante per il celebre attore: “penso sempre a lei”. Impossibile fermare le lacrime

Oggi è uno degli attori più emergenti. Ma questo non significa che non possa provare…

2 mesi ago

Impossibile capirli fino in fondo, quando questi segni zodiacali si innamorarono la loro logica vola fuori dalla finestra

Ogni segno porta con sé un bagaglio di emozioni e reazioni uniche, creando un mosaico…

2 mesi ago

Non pensarci troppo, il primo animale che vedi in questa immagine indica chi sei nel profondo

Non c'è bisogno di riflettere troppo; il primo animale che vedi è quello che ha…

2 mesi ago

Wanda Nara, spunta sui social il video a suon di sensuali carezze: fan senza parole

Wanda Nara, spunta sui social un video dove appare con due giovani ragazzi che le…

2 mesi ago

Grandi novità in amore: per questo segno zodiacale le stelle parlano chiaro

Gennaio 2025 si presenta come un mese ricco di promesse e opportunità amorose, specialmente per…

2 mesi ago