Figlia d’arte duramente attaccata sui social. Non si sono limitati a insultare solo lei ma anche il figlio: ecco come ha reagito.
È sempre stata famosa perché figlia d’arte, ma col tempo è riuscita a farsi conoscere meglio e a farsi apprezzare per quello che è davvero. Spesso l’abbiamo vista in televisione, mentre sui social è amatissima, infatti a oggi conta la bellezza di 2,6milioni di follower su Instagram.
Sui social la splendida influencer può contare sul sostegno e l’incredibile affetto che quotidianamente i suoi affezionati e tantissimi fan le dimostrano, però nemmeno le critiche mancano mai. I personaggi noti sono abituati a fare i conti con attacchi e a volte con insulti veri e propri, ma questa volta lei non è rimasta in silenzio, soprattutto perché gli hater hanno preso di mira anche suo figlio.
La figlia d’arte presa di mira da un hater è la splendida Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha mostrato ai suoi seguaci il messaggio ricevuto da un utente che si è scagliato duramente contro di lei e contro la sua famiglia. Infatti, oltre ad attaccare duramente Aurora, l’hater ha insultato anche suo figlio e il suo compagno. E probabilmente è anche per questo che l’influencer ci ha tenuto a dire la sua.
Nel messaggio inviato ad Aurora l’hater fa sapere di averla vista all’Ikea, che pensa lei sia bruttina, che il suo compagno abbia un accetto imbarazzante e che si dimentica di fare le gambe in palestra, e che il loro figlio sia la diretta conseguenza di tutto questo. Critiche gratuite, cariche di veleno, che hanno infastidito non poco la 27enne, che infatti non è rimasta in silenzio.
La splendida influencer ha risposto con ironia: “A me capita spesso di immaginare le persone cattive che popolano i social come delle creature mitologiche tipo dei fauni, dei goblin, tutte ricurve, rannicchiate dietro il loro schermo al buio a vomitare frustrazione“. Aurora ha poi concluso la sua replica dicendo: “Invece vanno all’Ikea, sono tra noi amici.”
L’influencer, essendo molto presente sui social, è abituata a subire critiche immotivate di persone frustrate, i cosiddetti leoni da tastiera. Le parole di Aurora sono un modo intelligente e divertente per rimandare al mittente il messaggio ridicolo ricevuto dall’hater.
Come eliminare la polvere dalla casa: il segreto super efficace per un ambiente più salubre…
Continuano le puntate di Beautiful, e le anticipazioni hanno svelato cosa succederà in futuro. Ci…
Il convegno "Ictus: non solo acuto" a Cagliari il 23 novembre esplorerà la gestione dell'ictus,…
Mara Venier è uno dei volti più amati della Rai, quanti figli ha? Chi è…
Il convegno di Sassari esplora il futuro della nautica da diporto in Sardegna, analizzando dati…
Avere la casa più calda che con i termosifoni è possibile: c'è il trucco della…