Spettacolo e Cultura

Alessandra Celentano irriconoscibile: il look insolito sfoggiato in spiaggia

Alessandra Celentano ha sorpreso i follower mostrandosi in spiaggia con un look completamente diverso dal solito.

Alessandra Celentano è oggi un personaggio di spicco della televisione italiana. È stata in passato una ballerina di successo e in seguito si è affermata come insegnante e coreografa. Da oltre 15 anni fa parte del cast di Amici, dove riveste il ruolo di maestra di danza classica. La sua presenza non passa di certo inosservata, infatti è sempre molto schietta, non solo nei confronti degli allievi ma anche degli altri professori.

Alessandra Celentano, eccola con un nuovo taglio di capelli (Foto Instagram @alessandra.celentano) sardegnaoggi.it

È molto diretta e severa con i giovani concorrenti del talent show di Maria De Filippi, e per questo molto spesso diventa protagonista di scontri molto accesi. Non tutti accettano le sue critiche ritenendole troppo dure e pretende sempre disciplina e tecnica. Negli ultimi due anni ad Amici ha sorpreso, in particolare, il suo aspetto: la maestra ha deciso di mettere in atto dei continui cambiamenti che riguardano soprattutto i capelli. E a quanto pare continua a seguire questa abitudine, dato che di recente si è mostrata con un nuovo inaspettato look. 

Alessandra Celentano, con questo look è irriconoscibile: ecco il nuovo taglio di capelli

Dopo la fine della ventitreesima edizione di Amici– che ha visto arrivare in finalissima la sua allieva Marisol – Alessandra Celentano ha deciso di dedicarsi un po’ a se stessa. Oltre comunque a portare avanti altri progetti, lontani al momento dalla scuola, ma sempre nell’ambito della danza, sta trascorrendo qualche giorno in vacanza. Si sta godendo la stagione estiva, coccolata dal sole caldo e dall’acqua del mare.

Alessandra Celentano, ecco il suo nuovo look (Foto Instagram @alessandra.celentano) sardegnaoggi.it

Negli ultimi giorni ha sorpreso i fan pubblicando una foto in cui appare in spiaggia con un look decisamente diverso da quello che negli ultimi anni ha mostrato nel talent. La maestra, nel post che ha condiviso sul suo canale Instagram, oggi seguito da oltre seicento mila follower, ha infatti sfoggiato una chioma nuova: ha osato con la frangetta, mantenendo capelli molto lunghi. Anche il colore non è esattamente lo stesso.

Fino a qualche mese fa, infatti, aveva una tonalità più chiara, quasi tendente al bianco, ma con qualche sfumatura scura. Da questa foto è evidente che ha deciso di cambiare e che abbia scelto di accentuare il colore con una nuance tendente al castano, ma comunque sempre mantenendo il colore bianco-grigio. A corredo dello scatto ha scritto: “Pensando“, e in tanti, in men che non si dica, hanno commentato il suo nuovo look: moltissimi fan le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza al naturale.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Il Comune regala gli abbonamenti: dopo mesi difficili un aiuto concreto, così non avrai più problemi

I bilanci familiari sono sempre più magri per le crisi internazionali. Gli abbonamenti regalati dal…

48 minuti ago

“Hai esagerato con il filtro”, Elisabetta Canalis travolta dalle critiche per questa foto

Elisabetta Canalis finisce al centro delle polemiche per uno scatto condiviso sui social che non…

3 ore ago

Sardegna: il Consiglio Regionale ancora in subbuglio per la delicata questione delle Energie Rinnovabili

Il Consiglio regionale affronta il ddl 45 sulle aree per impianti di energia rinnovabile, con…

4 ore ago

Nuova vita per l’ex cartiera di Arbatax abbandonata: ecco cosa diventerà grazie ai finanziamenti tanto attesi

Il comune di Tortolì ottiene una proroga fino al 2025 per utilizzare oltre 4,6 milioni…

6 ore ago

Polvere che ricompare poco dopo le pulizie? Ti svelo il segreto per tenerla per sempre lontana da casa

Come eliminare la polvere dalla casa: il segreto super efficace per un ambiente più salubre…

7 ore ago