Martina De Ioannon è una protagonista della nuova edizione di Temptation Island e ha scelto di partecipare insieme al suo fidanzato Raul per metterlo alla prova, a causa della sua gelosia. Ha 26 anni e vive a Roma, dove lavora nel ristorante di famiglia, ‘Ristorante da Dante’, come si legge su Instagram. Sulla sua pagina personale è abbastanza attiva e tra le tante foto pubblicate, c’è una, in particolare, che non è passata inosservata.
Nello scatto, che risale al 2020, aveva un aspetto di poco differente da quello che oggi sfoggia: ha infatti i capelli lunghi e lisci, mentre attualmente ha una chioma più corta e una piega ondulata. Non ha subìto comunque grossi cambiamenti, a parte questi piccoli dettagli del look. Martina, nel villaggio in Sardegna, ha stretto un legame speciale con il single Carlo, con cui ha iniziato una conoscenza che sta proseguendo dall’inizio del programma.
Non ha nascosto di provare un interesse per lui e di essere confusa sul rapporto con il suo fidanzato. Anche quest’ultimo, di recente, si è avvicinato ad una tentatrice, spiazzando la giovane. Le registrazioni del format dei sentimenti sono già terminate, ma al momento sul futuro della coppia non ci sono certezze. Secondo le ultime indiscrezioni, che stanno circolando da alcune ore, si sarebbero lasciati, anche se soltanto durante il falò di confronto finale riveleranno la loro decisione.
Metti alla prova il tuo ingegno con un indovinello in rima! Gli indovinelli sono un…
Oggi è uno degli attori più emergenti. Ma questo non significa che non possa provare…
Ogni segno porta con sé un bagaglio di emozioni e reazioni uniche, creando un mosaico…
Non c'è bisogno di riflettere troppo; il primo animale che vedi è quello che ha…
Wanda Nara, spunta sui social un video dove appare con due giovani ragazzi che le…
Gennaio 2025 si presenta come un mese ricco di promesse e opportunità amorose, specialmente per…