Temptation Island, squalificato uno dei fidanzati più discussi: cosa è successo

A Temptation Island un fidanzato è stato squalificato per aver commesso un gravissimo gesto: ecco cosa è successo.

Uno dei programmi più amati e seguiti, un cult della stagione estiva italiana, Temptation Island è sempre al centro delle polemiche per alcune situazioni che spesso sfociano nel trash. Una in particolare ha condotto a una squalifica: il fidanzato è stato costretto a tornare a casa per aver fatto una cosa che è severamente vietata dal regolamento del programma di Canale 5.

temptation island fidanzato squalificato
Temptation Island, squalificato uno dei fidanzati – sardegnaoggi.it

Sono sempre di più gli italiani che aspettano con impazienza l’inizio di Temptation Island. Un programma che va alla ricerca dei sentimenti, di quelle dinamiche che mettono in crisi le coppie e portano alla nascita di nuovi amori. Tale è il successo del programma prodotto da Mediaset e dalla Fascino di Maria De Filippi, che si è pensato anche a un’edizione invernale. Tra gli episodi accaduti durante la trasmissione, che rimarranno nella memoria dei telespettatori per sempre, c’è il tentativo di fuga di un fidanzato.

Temptation Island, fidanzato squalificato per aver provato a fuggire: ecco cosa voleva fare

Inutile dire che nelle edizioni di Temptation Island non sono mancati i momenti trash e soprattutto in quelle vip ne sono accadute davvero di tutti i colori. Uno dei momenti che non dimenticheremo mai è stato quello della grande fuga di Ciro Petrone dal villaggio dei fidanzati.

Il giovane attore napoletano scavalcò la recinzione e si tuffò in mare per raggiungere la sua Federica Caputo nel villaggio delle fidanzate. Era l’edizione del 2019, condotta da Alessia Marcuzzi, e gli occhi dei telespettatori rimasero sconvolti da quella scena diventata memorabile, tanto da diventare anche un meme social

temptation island ciro petrone squalifica
Temptation Island, la fuga di Ciro Petrone  – Foto screen X (@purple) – sardegnaoggi.it

Ciro Petrone è stato il fidanzato che è rimasto meno tempo all’interno del programma e il suo siparietto rimarrà indimenticabile. L’attore non poteva stare senza la fidanzata e così attraversò la spiaggia e seminò i bodyguard pur di arrivare da lei, con la squalifica che chiaramente era a quel punto inevitabile. A questo provvedimento disciplinare si aggiunse la ramanzina della conduttrice.

Nel corso delle diverse edizioni non sono mancati di certo altri tentativi di fuga per raggiungere i rispettivi partner negli altri villaggi. La produzione e i conduttori hanno dovuto tenere a bada parecchi fidanzati. Memorabili sono stati i tentativi di Christina Galella e Alex Belli, giusto per fare altri due esempio, ma anche nelle versioni non vip non sono mancate le tensioni.