Incidente+a+Temptation+Island%3A+la+sfuriata+finisce+malissimo%2C+soccorso
sardegnaoggiit
/spettacolo-e-cultura/2024-07-25/2712/incidente-a-temptation-island-la-sfuriata-finisce-malissimo-soccorso.html/amp/
Spettacolo e Cultura

Incidente a Temptation Island: la sfuriata finisce malissimo, soccorso

Nella scorsa puntata di Temptation Island c’è stato un incidente improvviso, a causa di una sfuriata di un concorrente.

Questa edizione del famoso reality show è volto al termine, anche se nel prossimo autunno ci saranno nuove puntate che sono già state programmate. Nel frattempo, i telespettatori si stanno godendo le tante storie che vengono raccontate e che riguardano le coppie partecipanti di quest’anno. Sono infatti stati in tanti ad aver scelto di lanciarsi in questa avventura televisiva e di sfidare il proprio rapporto amoroso.

Incidente a Temptation Island (foto screenshot) sardegnaoggi.it

In modo del tutto inaspettato, c’è però stato di recente un incidente che ha coinvolto uno dei partecipanti. Ecco cosa è accaduto.

Il concorrente di Temptation Island ha avuto un incidente

Il protagonista di questo episodio spiacevole è stato Raul, che è in coppia con Martina e che adesso sta capendo sempre di più quello che sta accadendo alla sua fidanzata. Lei si sta infatti avvicinando, ogni giorno di più, al tentatore Carlo e lui ha iniziato ad avere alcuni improvvisi scatti d’ira. Nel corso delle precedenti puntate, il giovane ha infatti sfogato la sua rabbia contro delle bottiglie d’acqua, mentre poco tempo fa si è fatto male a una mano dopo aver lanciato una sedia e dato un calcio a un’altra. Tony gli ha così chiesto se volesse disinfettarla, ma intanto lui ha continuare a mostrare tutto il suo nervosismo per il video che aveva appena guardato.

Incidente per Raul (foto screenshot) sardegnaoggi.it

Nel filmato in questione, Martina ha infatti detto parole forti a Carlo, e Raoul ha così reagito definendola incapace e buona a nulla. “Non si alza manco a prendere una bottiglia e lavora due ore. Sta sempre al telefono“, ha detto lui riferendosi alla sua fidanzata. Nel frattempo, Martina si è mostrata appoggiata sul petto di Carlo e poi a cavalcioni su di lui in piscina. Lei ha inoltre parlato con le sue colleghe e ha specificato che vorrebbe accanto un uomo che le fa essere di più di quello che già è. “Io con Raoul parlo solo di Tik Tok“, ha infine concluso lei.

Queste parole hanno chiaramente fatto infuriare Raoul che, dopo essersi sfogato con le sedie, è andato dalla tentatrice Siriana. Una storia, la loro, che sta facendo molto parlare tutti coloro che seguono la trasmissione. C’è infatti da dire che questa edizione di Temptation Island sta ottenendo un risultato pazzesco, e che il successo avuto è talmente grande che si prospetta già una nuova edizione ricca di colpi di scena.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Ferragnez, perché l’incontro con gli avvocati è andato malissimo: “Lei ha chiesto questa cifra choc”

L'incontro tra Chiara Ferragni e Fedez con i rispettivi avvocati ha sollevato un polverone mediatico…

30 minuti ago

Termosifoni, prima dell’inverno li pulisci alla perfezione così: ci vogliono pochi minuti e risparmi i soldi dell’idraulico

Con l'arrivo dell'autunno e l'approssimarsi della stagione fredda, la manutenzione dei termosifoni diventa un'attività domestica…

4 ore ago

Rendita passiva, 6 modi per guadagnare

Vorresti avere un’entrata passiva extra che possa aiutarti ad arrotondare lo stipendio? Ecco alcuni modi…

6 ore ago

Elon Musk difende Salvini dopo la richiesta di condanna: “Pm pazzo, dovrebbe andare lui in galera”

Il miliardario sudafricano in difesa dell'attuale vicepremier sul caso Open Arms con un post sulla…

6 ore ago

L’Italia è uno dei Paesi preferiti dai milionari in fuga, ecco perché

Il Belpaese si piazza al sesto posto nella classifica mondiale delle nazioni che attraggono i…

7 ore ago

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Ridge provocato da R.J. che cerca di opporsi

La soap opera americana "Beautiful" continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo con le…

8 ore ago