Giulia Salemi e Pierpaolo, l’annuncio inaspettato: cena speciale come luna di miele
Dopo aver annunciato che presto la famiglia si allargherà, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sono stati travolti da migliaia di messaggi da parte dei fan. In moltissimi gli hanno manifestato tutta la gioia per il lieto evento e soprattutto non hanno nascosto l’entusiasmo. La notizia è stata accolta con grande gioia, ma a quanto pare le novità non sono finite. Infatti la coppia ha deciso di concedersi una sorta di luna di miele.
Per festeggiare il bambino in arrivo – come riporta Dagospia – hanno scelto di cenare a L’Opera di Saint Tropez. Dopo aver rivelato la bella notizia ai follower, Giulia ha poi avuto modo di parlare con loro e di manifestare le sue paure come futura madre. Alla domanda di una fan ‘Ti immagini mamma chioccia o mamma amica?’, ha spiegato di immaginarsi in entrambi i modi: “La società di oggi mi spaventa molto, quindi sicuramente sarò molto protettiva. Ora capisco quando mi lamentavo di mia madre e lei mi diceva ‘capirai solo un giorno quando sarai mamma’”.
L’annuncio della gravidanza è stato accolto con gioia anche dal primogenito di Pierpaolo. L’ex gieffino ha già un figlio, Leonardo, avuto dalla precedente relazione con Ariadna Romero, la quale non appena la coppia ha pubblicato il post che annunciava la gravidanza, ha commentato raccontando la reazione di Leonardo: “Che notizia meravigliosa. L’ho detto a Leo e si è commosso. Ha sempre desiderato un fratellino/sorellina. Auguri”.