Temptation Island, com’era Jenny prima del successo? Spuntano le sue vecchie foto

La trasformazione è stata incredibile: ecco com’era Jenny Guardiano di Temptation Island prima degli interventi di chirurgia estetica.

La ragazza arrivata insieme al suo fidanzato, Tony, all’Is Morus Relais per mettere alla prova la loro relazione, è una bellissima donna di origini siciliane. Jenny Guardiano ha 26 anni e il suo fascino, sensuale e fresco al tempo stesso, ha ammaliato tutti gli spettatori del programma di Canale 5. A quanto pare però, lei non ha sempre avuto l’aspetto che vediamo oggi in tv.

Jenny di temptation Island foto prima del successo
La trasformazione di Jenny di Temptation Island: le foto del passato che parlano chiaro – sardegnaoggi.it

Jenny Guardiano, già prima di prendere la decisione di partecipare a Temptation Island 2024, sembrerebbe aver fatto ricorso a diversi ritocchi estetici, per modificare alcuni dettagli del suo viso e anche del suo corpo. Le immagini del prima e del dopo testimoniano un grande cambiamento fisico. Scopriamo come si è trasformata la fidanzata di Tony nel corso del tempo.

Temptation Island 2024, l’incredibile trasformazione estetica di Jenny Guardiano: le foto che parlano chiaro

La storia di Jenny e Tony ha appassionato i fan di questa edizione di Temptation Island. I due hanno deciso di partecipare al programma perché Jenny era alla ricerca di conferme. Tra lei e il suo partner ci sono parecchi anni di differenza, Tony infatti ha 42 anni e di professione fa il dj. Jenny ha cominciato ad avere il sospetto che lui avesse delle frequentazioni con donne conosciute attraverso il suo lavoro.

 Temptation Island trasformazione estetica di Jenny Guardiano
Com’era Jenny prima di Temptation Island: le foto prima del successo parlano chiaro – sardegnaoggi.it – fonte: Instagram @jennyguardiano

Grazie alla partecipazione a Temptation Island Jenny sembra aver fatto chiarezza dentro di sé e sembra aver capito qualcosa in più sulla sua storia d’amore. Ha dimostrato una grande maturità per la sua età, conquistando la stima del pubblico e delle sue compagne d’avventura. Jenny Giordano è stata apprezzata dal pubblico anche per la sua innegabile bellezza, ma non tutti sanno che non è sempre stata come la vediamo oggi.

Molto probabilmente la protagonista di Temptation Island, nel corso del tempo, si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica. Guardando le sue foto del passato, pubblicate sul profilo Instagram, si vede infatti che aveva gli zigomi molto meno pronunciati e le labbra meno voluminose. In più, oltre ai ritocchi di chirurgia estetica, potrebbe essersi sottoposta anche ad un’operazione di chirurgia plastica vera e propria, per aumentare il volume del seno. Ad ogni modo, a prescindere dai ritocchini, Jenny Giordano era ed è bellissima.

Gestione cookie