La foto di Romina Carrisi che tiene in braccio il piccolo Axel è davvero commovente. In versione mamma è davvero dolcissima
Romina Carrisi, quarta e ultima figlia di Al Bano e Romina, ha 37 anni e lo scorso gennaio è diventata mamma di un bambino, Alex Lupo, avuto dal compagno Stefano Rastelli, regista Rai, conosciuto sul set del programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, di cui Romina jr era ospite fissa e Rastelli regista. Il loro amore è sbocciato negli studi televisivi circa due anni fa.
Un vero colpo di fulmine, nonostante la a differenza di età, visto che lui ha 53 anni e due figlie di 16 e 20 anni avute da un precedente matrimonio. Romina Carrisi e Stefano Rastelli sono andati a convivere dopo cinque mesi dall’inizio della loro relazione e il 24 gennaio scorso è nato il loro primo figlio.
Il bambino è nato con parto naturale, dopo un travaglio di oltre 14 ore. Oggi Romina Carrisi è una mamma felice e orgogliosa, completamente dedita al figlioletto. Per gli impegni professionali ci sarà tempo, così come per il matrimonio con il compagno, che non è tra i loro progetti futuri, almeno per il momento.
A poco più di sei mesi dalla nascita del figlio, Romina Carrisi ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una dolcissima foto in bianco e nero che la ritrae mentre allatta il piccolo Alex. La didascalia dello scatto recita “Six months of Axel“. Romina e il figlio sono all’aperto, sullo sfondo si notano degli alberi di ulivo e un muretto a secco, il tipico paesaggio pugliese. Mamma e bebè potrebbero trovarsi a Cellino San Marco, nella tenuta di papà Al Bano.
La foto ha conquistato i fan di Romina e della famiglia Carrisi e ha intenerito tutti. Queste giornate estive per Romina jr sono tutte dedicate al relax e al figlio. Momenti irripetibili che la giovane donna vuole vivere appieno. Pur condividendo alcune immagini del figlioletto, Romina Carrisi è molto attenta nel pubblicare foto discrete che non mostrino mai il volto del bambino, ma soltanto di spalle o solo alcune parti del corpo, come gambe e mani.
Una scelta molto saggia, che tutela la riservatezza del bambino e consente allo stesso tempo di condividere alcuni momenti di gioia familiare. Romina jr ha anche pubblicato foto di lei con il figlioletto, sua madre e sua sorella maggiore Cristel. Foto dalle quali è chiara la felicità che sta provando per la sua maternità.
Il comune di Tortolì ottiene una proroga fino al 2025 per utilizzare oltre 4,6 milioni…
Come eliminare la polvere dalla casa: il segreto super efficace per un ambiente più salubre…
Continuano le puntate di Beautiful, e le anticipazioni hanno svelato cosa succederà in futuro. Ci…
Il convegno "Ictus: non solo acuto" a Cagliari il 23 novembre esplorerà la gestione dell'ictus,…
Mara Venier è uno dei volti più amati della Rai, quanti figli ha? Chi è…
Il convegno di Sassari esplora il futuro della nautica da diporto in Sardegna, analizzando dati…