Spettacolo e Cultura

Un Posto al Sole, spunta un retroscena clamoroso su Rosa: nessuno l’avrebbe immaginato

Un Posto al Sole non smette mai di riservare sorprese. Questa volta il colpo di scena riguarda Rosa: nessuno lo avrebbe mai detto

Continuano i colpi di scena a Un Posto al Sole, la soap opera che ci tiene compagnia su Rai Tre da quasi trent’anni. L’ultima rivelazione riguarda uno dei personaggi più amati, la dolce Rosa. La scoperta ha lasciato tutti senza fiato: nessuno l’avrebbe mai immaginato.

Un Posto al Sole, rivelazione shock su Rosa – Sardegnaoggi.it

Un Posto al Sole è una soap ambientata a Napoli, nel quartiere di Posillipo, dove si erge il magnifico Palazzo Paladini, un tempo dimora del conte Tancredi Paladini e della sua famiglia. Oggi nel Palazzo vivono diverse famiglie. Nel corso degli anni sono entrati e usciti dalla soap parecchi personaggi. Da un paio di anni circa, una delle figure più amate è quella di Rosa, la ex di Damiano, l’attuale compagno di Viola Bruni.

Rosa è uno di quei personaggi che si fa fatica a non amare: dolce ma combattiva, onesta e leale. Una donna che ha avuto una vita difficile ma che è sempre andata avanti con dignità. A dare il volto a Rosa è la bellissima attrice Daniela Ioia: donna affascinante e carismatica. Ma di recente una rivelazione su Rosa ha lasciato tutti a bocca aperta.

Un Posto al Sole, rivelazione shock su Rosa: svelato chi è il marito dell’attrice

Qualche giorno fa Daniela Ioia ha festeggiato 40 anni e per l’occasione ha pubblicato su Instagram un’immagine di lei abbracciata al marito. E con enorme sorpresa, i fan hanno scoperto che il marito dell’attrice è l’attore che, in Un Posto al Sole, interpreta il ruolo del postino.

Un Posto al Sole, ecco chi è il marito dell’attrice che interpreta Rosa – (foto Instagram @danielaioia) – Sardegnaoggi.it

Nessuno poteva immaginare che i due personaggi fossero una coppia nella vita reale. La foto era corredata da un lungo messaggio in cui l’attrice ringraziava la vita per averla resa così felice e poi il marito, il figlio e i genitori. Tanti auguri a me! Una bellissima giornata un bellissimo compleanno, con le persone che amo , facendo il lavoro che amo, mangiando le cose che amo. 40 anni non sono pochi, ma non sono neanche tanti. Sono l’ inizio di un percorso fatto di giovinezza e saggezza, consapevolezza e maturità. Sono felice perché ho ricevuto tantissimi messaggi di auguri, dedicati, speciali. La scelta delle parole è stata accurata, pensata , dettagliata. Sono grata di tutto questo amore”.

E ancora: “Mio marito mi ha regalato le parole più belle, i fiori che amo, il regalo che desideravo. Ha letto nel mio cuore . Lo amo perché è unico , in tutto. E ha reso questo giorno unico. Mio figlio , poi , che con il suo entusiasmo e voglia di festeggiarmi mi ha fatto ridere e commuovere. Il suo sorriso è il mio regalo speciale da 5 anni. Le mie sorelle , i miei genitori , la famiglia di mio marito. C’era chi contava. Grazie perché mi avete reso la donna che sono ❤️”

 

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Ogliastra: al via la telemedicina per curare i problemi respiratori a distanza. Una rivoluzione

Un innovativo servizio di telemedicina in Ogliastra offre monitoraggio a distanza per pazienti con Bpco,…

45 minuti ago

Ferma subito la caduta dei capelli senza comprare prodotti costosi: chioma perfetta in una sola settimana

Come contrastare la caduta dei capelli in modo economico? Ecco i prodotti perfetti per un…

2 ore ago

Perchè dovresti mettere qualche goccia di shampoo nel WC: soluzione geniale a un grosso problema

Shampoo nel WC: un'idea di riciclo intelligente. Ecco la soluzione infallibile da utilizzare nei nostri…

4 ore ago

Se inserisci questa parola nella causale di un bonifico ti bloccano subito il conto: non potrai più prelevare nè pagare

Attenzione quando fai un bonifico. Una causale sbagliata può metterti nei guai. Un caso emblematico…

5 ore ago

Le famiglie sarde sono disperate: la tassa dei rifiuti è la più alta d’Italia

Nel 2024, le famiglie sarde spenderanno in media 363 euro per la tariffa rifiuti, con…

7 ore ago

Dimagrire senza fatica muovendo solo…le dita: l’incredibile esercizio che nessuno conosce

I micromovimenti: un alleato contro la sedentarietà. Ecco come puoi tenerti in forma anche se…

7 ore ago