Colpo di scena nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne: ecco chi ci sarà in studio proveniente da Temptation Island.
La nuova edizione di Uomini e Donne inizierà a settembre 2024 e vedrà vecchie conoscenze e nuovi volti. Sia nel trono classico che in quello over il pubblico avrà modo di seguire il percorso di persone pronte a mettersi in gioco, con la speranza di trovare l’anima gemella. La scorsa edizione si è conclusa con il lieto fine per Daniele, Christian e Brando, ma non per Ida che ha lasciato la sedia senza aver fatto una scelta.
Infatti, dopo la segnalazione su Mario Cusitore in merito al suo incontro in un B&B con una ragazza a Napoli, Ida non ha voluto credere alle sue parole e non gli ha dato una seconda possibilità. Per la nuova stagione è ancora incerta la sua presenza ma in questi giorni si è tanto discusso del dating show, soprattutto riguardo i primi confronti che potrebbero esserci all’interno dello studio. Come l’anno scorso, anche quest’anno potrebbero esserci alcuni protagonisti di Temptation Island.
A fine agosto 2024 avranno inizio le prime registrazioni di Uomini e Donne e le prime puntate andranno in onda, invece, a partire da settembre. Dato che non manca molto all’inizio delle riprese e dato che da pochissimi giorni è terminata la nuova edizione di Temptation Island, sembra ormai chiaro che alcuni protagonisti del reality condotto da Filippo Bisciglia saranno invitati in studio. Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip e televisione, lo ha rivelato sui social.
Sul suo canale Instagram ha infatti risposto ad un utente che gli ha chiesto se nelle prime puntate di Uomini e Donne arriveranno in studio alcuni dei concorrenti del programma estivo dedicato ai sentimenti: “Sì, nella prima registrazione sono attesi i confronti tra Lino-Maika e Alessia e Martina-Carlo e Raul”, ha svelato Pugnaloni. Secondo l’esperto, quindi, nella prima registrazione ci sarà il confronto tra Lino e Alessia e la tentatrice Maika e tra Raul e Martina e il single Carlo.
Ha inoltre fatto luce su una questione ancora più interessante, ovvero ha parlato delle persone che potrebbero salire sul trono e ha fatto il nome proprio di Raul e Alessia che sono usciti single dal programma: “Io punterei bene i fari su Raul e Alessia, qualcuno di loro potrebbe salire sul trono. Chissà, vedremo”. Insomma, non è da escludere che qualche ex partecipante di Temptation Island possa arrivare sulla sedia rossa. Si tratta, ovviamente, soltanto di un’indiscrezione e non ci sono ad oggi conferme ufficiali.
Elisabetta Canalis finisce al centro delle polemiche per uno scatto condiviso sui social che non…
Il Consiglio regionale affronta il ddl 45 sulle aree per impianti di energia rinnovabile, con…
Un nuovo bonus da 1.000 euro, non è uno scherzo, non è uno dei tanti…
Il comune di Tortolì ottiene una proroga fino al 2025 per utilizzare oltre 4,6 milioni…
Come eliminare la polvere dalla casa: il segreto super efficace per un ambiente più salubre…
Continuano le puntate di Beautiful, e le anticipazioni hanno svelato cosa succederà in futuro. Ci…