Spettacolo e Cultura

Uomini e Donne, Raffaella con il “pancione”: la foto che fa sognare i fan

Raffaella Scuotto è comparsa improvvisamente con il “pancione”, ed è bastato perché tutti gridassero alla gravidanza

Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian si stanno godendo delle bellissime vacanze in Portogallo. La coppia nata a Uomini e Donne è più unita che mai e adesso la foto dell’ex corteggiatrice con il “pancione” ha scatenato tutti i fan dei due fidanzati. Da quando hanno lasciato il programma di Maria De FIlippi la loro relazione va a gonfie vele e l’arrivo della cicogna sarebbe una vera gioia per tutti.

Raffaella Scuotto, la foto del pancione scatena i fan (Foto IG @raffaellascuotto) – Sardegnaoggi.it

Impossibile non notare il dettaglio che si intravede nella foto pubblicata da Raffaella, il vestito largo mostra un rigonfiamento quanto mai sospetto e la voce su una possibile gravidanza di lei si è diffusa velocemente.

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto e il dettaglio nella foto fa impazzire di gioia i fan: le svela la verità

Raffaella e Brando sono partiti per il Portogallo, dove vive il padre di lui, e stanno visitando i luoghi più belli del paese lusitano. Una vacanza da sogno per la coppia, che è davvero affiatatissima. E proprio nel corso di questo viaggio, Raffaella ha pubblicato una foto un po’ sospetta sul suo profilo Instagram.

Come si vede dalla fotografia, sembra che l’ex corteggiatrice sotto il vestito nasconda un “pancione”. In tantissimi se ne sono accorti, tant’è che Raffaella ha deciso di condividere uno dei messaggi ricevuti dai fan in cui le è stato scritto che nello scatto in questione sembra incinta. In realtà, poiché si trovava in un posto conosciuto per essere estremamente ventilato, l’aria nel vestito ha creato questo rigonfiamento, provocando l’effetto ottico “sospetto”.

Raffaella Scuotto, dalla foto si intravede il pancione (Foto IG @raffaellascuotto) – Sardegnaoggi.it

Raffaella Scuotto, dunque, non è incinta, ma un colpo di vento al suo vestito ha fatto credere a tantissimi fan che lei e Brando potessero già aspettare un bambino. La coppia è ancora molto giovane e al momento ha scelto di non andare a convivere. I due fidanzati, infatti, vivono in due città molto distanti, lei a Napoli e lui a Treviso e tempo fa avevano detto che avrebbero atteso ancora un po’ per un passo così importante.

Al momento si stanno godendo il loro amore intenso e da favola, si vedono tutte le volte che possono, organizzano divertenti viaggi e documentano tutto sui social per la gioia dei tanti ammiratori che vogliono sapere come prosegue la loro storia. Raffaella e Brando per tantissimi telespettatori di Uomini e Donne formano una delle coppie più amate.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Agenzia delle Entrate in arrivo 3 milioni di lettere, chi rischia di più: come evitare sanzioni peggiori

Nel 2025, l'Agenzia delle Entrate contatterà moltissimi cittadini inviando ben 3 milioni di lettere ai…

3 ore ago

Flavia Vento: età, studi, dove vive, compagno e figli, Totti

Flavia Vento: età, studi, dove vive, compagno: tutto sulla showgirl e ex modella nota anche…

5 ore ago

Perchè Ilary Blasi ha denunciato Totti

Ilary Blasi denuncia l'ex marito Francesco Totti: nuovo scontro tra i due ex coniugi. La…

7 ore ago

Uomini e Donne anticipazioni: Fabio mette a tacere Tina, caos in studio

Scintille tra Tina Cipollari e Fabio, il cavaliere canadese che sta frequentando Gemma Galgani: nessuno…

9 ore ago

Canone di affitto, in questi casi puoi richiedere il rimborso di tutte le mensilità: ti spettano di diritto

Il mondo delle locazioni immobiliari è regolato da un insieme di norme e prassi che…

11 ore ago

Multa da 5000 euro per chiunque sia entrato in questo sito: duro colpo per gli italiani, gli avvisi sono migliaia

Negli ultimi tempi, il panorama dello streaming in Italia ha vissuto una vera e propria…

13 ore ago