Spettacolo e Cultura

La Talpa, arriva l’indiscrezione clamorosa: la novità lascia tutti di stucco

Novità clamorosa per La Talpa che già riesce a sorprendere il pubblico a pochi mesi dal debutto: la notizia desta forte stupore.

Diletta Leotta è pronta per questa nuova avventura come conduttrice di un reality. A seguito di numerose indiscrezioni, ripensamenti e trattative, alcune senza successo – i rumors ritengono che la giornalista sportiva sia stata la seconda scelta di Mediaset, dopo il rifiuto di Ilary Blasi perché poco convinta del progetto – ora i giochi sono fatti. Certo, manca ancora un elemento chiave per la riuscita della nova edizione de La Talpa, ovvero il cast. Chi saranno i futuri concorrenti? Qualche nome è saltato fuori, ma si attendono ancora conferme.

Novità importanti per la nuova edizione de La Talpa – sardegnaoggi.it

Ma ecco sopraggiungere una notizia clamorosa che potrebbe sovvertire le certezze dei telespettatori: nulla sarà più come prima e tale novità ne costituisce un valido esempio. D’altronde, come hanno rivelato le ultime indiscrezioni, Mediaset ha preferito puntare sul cambiamento per questa nuova edizione del reality, dopo anni di oblio.

La Talpa, l’indiscrezione bomba: “Guai a chiamarlo reality…”

Come poc’anzi accennato, sono innumerevoli le voci di corridoio, specialmente riguardo vip che faranno parte del reality show: diversi i nomi emersi tra cui la coppia Peparini-Müller, la conduttrice Lucilla Agosti, l’ex gieffina Marina La Rosa, gli sportivi Elisa Di Francisca e Marco Melandri. A questi si aggiungano l’ex vincitore di Ballando con le Stelle Gilles Rocca e poi Marco Berry.

Novità importanti per la nuova edizione de La Talpa –  (Credits: Instagram @deianiramarzanofficial) – sardegnaoggi.it

Aspettando, dunque, qualche conferma, ecco l’indiscrezione lanciata in queste ore dall’esperta di gossip e tv Deianira Marzano: “La Talpa guai a chiamarlo reality. Si gira solo una volta la settimana a Roma. Diletta Leotta farà i lanci come Costantino Della Gherardesca. Funzionerà?“. Quindi il format de La Talpa dovrebbe cambiare in maniera significativa, rinunciando alla diretta, un po’ come accade per un altro reality molto amato, ovvero Temptation Island.

Ma quando è prevista la messa in onda? Attualmente non c’è una una data precisa, tuttavia si può asserire con assoluta sicurezza che La Talpa andrà in onda nel corso della stagione televisiva 2024/2025, come annunciato dall’AD Mediaset Peri Silvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti. “Sarà un’edizione innovativa e sperimentale“, ha dichiarato Pier Silvio, e questo può voler dire che ci potrebbero essere molte altre novità di cui non si sa ancora nulla. L’unica cosa che sembra certa, al momento, è la conduzione affidata a Diletta Leotta, che da sola rappresenta una novità non da poco.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Agenzia delle Entrate in arrivo 3 milioni di lettere, chi rischia di più: come evitare sanzioni peggiori

Nel 2025, l'Agenzia delle Entrate contatterà moltissimi cittadini inviando ben 3 milioni di lettere ai…

15 minuti ago

Flavia Vento: età, studi, dove vive, compagno e figli, Totti

Flavia Vento: età, studi, dove vive, compagno: tutto sulla showgirl e ex modella nota anche…

2 ore ago

Perchè Ilary Blasi ha denunciato Totti

Ilary Blasi denuncia l'ex marito Francesco Totti: nuovo scontro tra i due ex coniugi. La…

4 ore ago

Uomini e Donne anticipazioni: Fabio mette a tacere Tina, caos in studio

Scintille tra Tina Cipollari e Fabio, il cavaliere canadese che sta frequentando Gemma Galgani: nessuno…

6 ore ago

Canone di affitto, in questi casi puoi richiedere il rimborso di tutte le mensilità: ti spettano di diritto

Il mondo delle locazioni immobiliari è regolato da un insieme di norme e prassi che…

8 ore ago

Multa da 5000 euro per chiunque sia entrato in questo sito: duro colpo per gli italiani, gli avvisi sono migliaia

Negli ultimi tempi, il panorama dello streaming in Italia ha vissuto una vera e propria…

10 ore ago