La sorpresa da Michelle Hunziker e la dedica dolcissima per l’amico Gerry Scotti. Tutti gli ultimi aggiornamenti e le curiosità.
Da anni sono non solo colleghi ma anche amici. Michelle Hunziker e Gerry Scotti, conduttori star di Mediaset, lavorano insieme da anni, conducendo in coppia Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, nella seconda parte della stagione televisiva, dalla primavera all’estate. Una coppia inossidabile, amatissima dal pubblico.
In attesa di rivederli di nuovo in tv, nella prossima stagione televisiva, Michelle e Gerry si stanno riposando nelle vacanze estive con le rispettive famiglie. Nonostante la lontananza, i due rimangono legati da un rapporto di profonda stima e amicizia.
Un chiaro segnale di questo rapporto è rappresentato dalla dolce dedica che Michelle Hunziker ha voluto inviare a Gerry Scotti. Un messaggio pieno di affetto che ha intenerito i fan di entrambi. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Michelle Hunziker e la dedica per Gerry Scotti: “Amico mio…”
La dolce dedica di Michelle Hunziker a Gerry Scotti è stata pubblicata dalla show girl nelle stories del suo profilo Instagram. Un omaggio molto sentito, pubblicato in un’occasione molto particolare: il compleanno del conduttoe. Lo scorso 7 agosto, infatti, il conduttore ha compiuto 68 anni.
In questo giorno, la collega e amica Michelle non si è dimenticata di fargli gli auguri, anzi, il messaggio che gli ha inviato ha intenerito e commosso i suoi fan e quelli di Scotti ma un po’ tutti gli utenti del web. Qui sotto vi mostriamo il post di Michelle Hunziker con gli auguri di compleanno a Gerry Scotti.
Il post su Instagram di Hunziker, che potete vedere qui sopra, contiene una foto della conduttrice insieme a Gerry Scotti. Abbracciati e sorridenti, con Scotti sornione, la foto sebbene sia ufficiale e promozionale mostra l’evidente intesa tra i due. Un’intesa professionale e di amicizia.
In didascalia alla foto, Michelle Hunziker ha scritto il suo messaggio di buon compleanno a Gerry Scotti: “Ti voglio bene! Auguri amico mio!“. Parole semplici ma molto sentite.
Gerry Scotti tornerà sugli schermi di Canale 5 già dal prossimo 2 settembre, appena finite le vacanze estive, con una nuova edizione de La Ruota della fortuna, programma già condotto da Scotti con successo lo scorso maggio. Mentre il popolare quiz show Caduta Libera tornerà con una nuova edizione nella seconda parte della prossima stagione televisiva.
Invece, rivedremo Michelle Hunziker su Canale 5 in autunno, a condurre due serate in prime time dedicate ai concerti di Andrea Bocelli e dei Pooh. Mentre una terza serata dedicata a Vasco Rossi sarà condotta da Claudio Amendola.