Vediamo com’è cambiata nel tempo la cantante Jessica Morlacchi. Oggi, la sua bellezza è difficile da comparare.
Ci ha fatto cantare tutti e il ritornello della sua canzone ha anche preso parte a un’indimenticabile spot pubblicitario. Le recenti immagini che si possono trovare in rete mettono in mostra il grande cambiamento della cantante Jessica Morlacchi, oggi divenuta una donna davvero molto bella.
Ha affascinato molto l’intervista che recentemente è stata svolta da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. La conduttrice ha voluto dedicare parte della sua trasmissione a una cantante prodigio, visto che da giovanissima è riuscita a varcare le porte del successo nazionale. Della sua canzone ricordiamo ancora tutti l’indimenticabile ritornello, molto orecchiabile, simpatico e anche, perché no, un po’ romantico.
Jessica Morlacchi era la frontwoman del gruppo musicale, I Gazosa, noto per aver scritto e cantato la famosa canzone Www.mi piaci tu. Lei è divenuta oggi una donna molto bella e ha voluto raccontare alcuni aneddoti riguardanti quel periodo di indiscutibile successo. Oltre alla sua crescita professionale, la cantante ha anche mutato il suo aspetto fisico negli anni e vederla oggi è a dir poco emozionante.
Jessica Morlacchi, la foto da adolescente è super emozionante
Dolcezza, ingenuità e spensieratezza hanno fatto di questa ragazza prodigio una delle icone pop di inizio anni 2000. La sua canzone è riuscita perfino a raggiungere le vette più alte delle classifiche musicali italiane, anche perché il ritornello lo hanno cantato proprio tutti durante l’estate del 2001, quando con la band vinse Sanremo nella categoria Proposte. Un tormentone che ancora oggi rende chiaro quanto non ci sia bisogno di essere già famosi per entrare nelle grazie degli italiani, ma con un po’ di fantasia e tanto talento i risultati si possono vedere sin dagli esordi.
Con i Gazosa ha varcato le porte del successo ma, negli anni, Jessica Morlacchi ha scritto ancora tante altre pagine di storia nella musica italiana. Lo ha fatto da solista, ma anche con prestigiose collaborazioni che tutt’ora sono molto apprezzate da parte dei suoi fan. Inoltre, ha preso parte a molti progetti televisivi, tra cui quello di The Voice da concorrente.
Serena Bortone l’ha intervistata recentemente nel suo programma Oggi è un altro giorno e le sue parole lasciano intendere quanto sia a conoscenza del talento che aveva sin da piccola. “Si può ben dire che ero una ragazza prodigio”, ha affermato dinanzi alla conduttrice, la quale le aveva chiesto se era a conoscenza sin da subito delle sue doti.