Sui social ecco apparire il cugino di Rosita Celentano e tutti impazziscono: chi è il bellissimo Giorgio, tutte le informazioni
Rosita Celentano ama condividere con i suoi follower sui social alcuni momenti di vita privata e familiare, dalle uscite con gli amici alle rimpatriate con i parenti. Accade a moltissimi altri vip, ma dai post della Celentano c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare e da scoprire.
Attrice e conduttrice, Rosita Celentano da qualche anno si vede meno in tv ma di recente è tornata a recitare in teatro. Quest’anno è stata in tournée con lo spettacolo teatrale “L’illusione coniugale“, insieme agli attori Attilio Fontana e Stefano Artissunch. Tra un impegno e l’altro, Rosita si dedica alla famiglia e ai suoi amati cagnolini. Sul suo profilo Instagram, tra le foto e i video che parlano dei suoi impegni lavorativi e della sua famiglia, un contenuto in particolare ha catturato l’attenzione dei suoi fan e non solo. Una foto in compagnia di suo cugino Giorgio.
Il cugino di Rosita Celentano fa impazzire i fan: ecco chi è il bel Giorgio e che lavoro fa
La foto che ha fatto impazzire i follower di Rosita Celentano è un selfie in compagnia del cugino Giorgio, durante una serata in famiglia, durante la quale era presente anche un’altra famosa cugina di Rosita, la coreografa e insegnante di Amici Alessandra Celentano, come mostra l’altra foto che segue nel post.
Una serata estiva come tante, probabilmente a cena in un locale all’aperto. Se non fosse che il cugino Giorgio ha suscitato l’attenzione e soprattutto l’ammirazione dei follower di Rosita, che hanno lasciato numerosi commenti di apprezzamento. La stessa Rosita Celentano ha scritto in didascalia complimenti per il cugino: “Mannaggia a te @giorgiodona cugino mio caro, se io fossi più giovane…gente allegra il Ciel l’aiuta. cuginanze e ziianze“. Ma chi è il cugino di Rosita?
Di lui non sappiamo molto, solo che si chiama Giorgio Donà e che lavora come progettista architettonico presso lo studio del noto architetto milanese Stefano Boeri. Giorgio è indicato come uno dei soci fondatori dello studio. Dunque si tratta di un giovane e affermato architetto, oltre che di un bell’uomo, come tutti hanno notato dal post della cugina Rosita.
In rete ci sono diverse interviste a Giorgio Donà sul suo lavoro, sulla sua idea di casa e su come concepisce gli ambienti. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che fosse imparentato con i Celentano e fosse cugino di Rosita, di Rosalinda e di Giacomo, i figli di Adriano Celentano.