Kate Middleton il nuovo colore della Principessa: “Un chiaro messaggio”

Il nuovo colore di Kate Middleton nasconde in realtà un chiaro messaggio. Ecco cosa sta accadendo e perchè tanto clamore.

Kate Middleton, la Principessa del Galles sta vivendo uno dei momenti più bui e difficili della sua vita. Soltanto qualche mese fa, attraverso un videomessaggio, ha annunciato al mondo intero di essere affetta da un tumore. Si è sottoposta ad un’operazione chirurgica, in seguito alla quale ha scelto di effettuare un trattamento chemioterapico preventivo volto a scongiurare il rischio che la malattia si presenti nuovamente in futuro. Gli effetti della terapia sono particolarmente impattanti, il grado di invasività dipende dalle condizioni generali del paziente e dalla risposta del sistema immunitario di ciascun soggetto.

Kate Middleton nuovo colore
Kate Middleton il nuovo colore della Principessa (Fonte Ansa) – sardegnaoggi.it

Secondo vari rumors, Kate Middleton soprattutto negli ultimi tre mesi, avrebbe avuto degli effetti collaterali importanti. Si vocifera infatti che abbia perso circa 10 kg e che la sua chioma sia rada, motivo per il quale avrebbe scelto di annullare tutti i suoi impegni pubblici, almeno fino al 2025. Inaspettatamente si è presentata lo scorso mese ad una manifestazione pubblica, ed è apparsa in forma smagliante. Si tratta di un segnale inequivocabile che le cure stanno dando gli effetti sperati. In queste ore poi, una notizia ha fatto il giro del mondo. I tabloid nazionali ed internazionali riportano infatti che la Principessa del Galles è pronta a presenziare nuovamente a tutti gli impegni reali accanto al marito, William.

Kate Middleton il nuovo colore della Principessa nasconde un preciso messaggio: cosa significa

Per dare un taglio al passato e per donare luminosità al suo viso ha deciso di fare un colore ai suoi capelli che le dona tantissimo. Questo suo cambio look fa ben sperare i sudditi, Kate sta migliorando giorno dopo giorno, si prospetta dunque che la sua completa guarigione sia alle porte.

Kate Middleton nuovo colore cosa significa
A cosa è dovuto il nuovo colore della principessa? – (Fonte Ansa) – sardegnaoggi.it

A sostenerlo sono tutti coloro che hanno immediatamente notato le schiariture sui suoi capelli castani. Si tratta di una tecnica utilizzata per donare luminosità e regalare qualche anno in meno. Per anni Kate ha sfoggiato un castano cioccolato con sfumature caramello e nocciola.

Oggi, la futura Regina d’Inghilterra ha deciso di apportare dei riflessi biondi alla sua chioma. È la prima volta che Kate si discosta dal castano, ma sembrerebbe che lo abbia fatto per lanciare un messaggio importante al mondo. Con il suo nuovo look sta gridando che è pronta per riprendere in mano la sua vita e vivere al cento per cento ogni esperienza. Un segnale dunque positivo che ha commosso tutti.

Gestione cookie