Spettacolo e Cultura

Giulia Stabile con il “figlio” di Rudy Zerbi: eccoli insieme a Riccione

Vacanze a Riccione per Giulia Stabile e Rudy Zerbi che stanno trascorrendo momenti di divertimento. Vediamo con chi altro era la ballerina.

Giulia Stabile e Rudy Zerbi sono molto amici. I due si sono conosciuti ad Amici, talent show condotto da Maria De Filippi. Giulia ha vinto l’edizione del 2021, battendo in finale il suo ex fidanzato, il cantante Sangiovanni, ed è stata scelta per diventare ballerina professionista sempre all’interno del talent.

Il bel rapporto di amicizia tra Giulia e Zerbi: il video dice tutto  – Fonte: Ig @rudy_zerbi – sardegnaoggi.it

Il rapporto di lavoro tra la Stabile e Zerbi è proseguito con Tu Sì que vales, show televisivo nel quale la ballerina è stata co-conduttrice e membro della giuria insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto. Il programma è un fiore all’occhiello di casa Mediaset e ha cementato ancora di più l’amicizia esistente tra Rudy e Giulia, tanto che in questi giorni stanno trascorrendo le vacanze insieme.

Giulia Stabile in compagnia di Rudy Zerbi a Riccione: il video

Giulia Stabile e Rudy Zerbi si trovano insieme a Riccione dove dal 5 al 24 agosto è in programma il Riccione On Stage, l’estate targata Radio Deejay. Si tratta di un grande evento musicale che vede la partecipazione di molti artisti che si esibiscono portando sul palco le loro hit. Naturalmente tra gli ospiti non possono mancare alcuni ex cantanti provenienti da Amici e a condurre l’evento ci sono Rudy Zerbi e Gianluca Gazzoli ma è presente anche Giulia Stabile.

Il bel rapporto di amicizia tra Giulia e Zerbi: il video dice tutto – Fonte: Ig @rudy_zerbi – sardegnaoggi.it

Sui social Rudy Zerbi sta pubblicando molte foto e video che ritraggono la ballerina di Amici in costume, mentre si diverte con la sua famiglia. In particolare, in un filmato, si vede la giovane su uno scivolo dell’Acquafan di Riccione in compagnia del figlio di Rudy, ossia Edo, mentre ridono felici.

Eloquente la didascalia dell’insegnante di canto di Amici: I miei figli extreme all’Aquafan“. Per Zerbi infatti Giulia è come una figlia, un po’ come tutti gli ex allievi usciti dal talent. Nella vita privata in realtà ha quattro figli: Tommaso e Luca, avuti con l’ex moglie Simona, Edoardo che è nato nel 2009 dalla sua relazione con Carlotta Miti, attrice e nipote di Gianni Morandi. E poi c’è l’ultimo arrivato, Leo, nato nel 2015 durante la relazione l’ex compagna Maria Soledad Temporini.

 

Rudy e Giulia si stanno divertendo un mondo, come mostrano i contenuti pubblicati in questi giorni su Instagram. Un segno del fatto che il legame tra i due protagonisti di Amici diventa sempre più solido

Chiara Di Tommaso

Mi chiamo Chiara e sono una giornalista da oltre 10 anni. Amo scrivere e raccontare quello che accade nel mondo. La mia passione è il mio lavoro ma prediligo i settori dello spettacolo e dello sport.

Recent Posts

Indovinello per veri geni: che cosa si tuffa ma non sa nuotare?

Metti alla prova il tuo ingegno con un indovinello in rima! Gli indovinelli sono un…

2 mesi ago

Lutto devastante per il celebre attore: “penso sempre a lei”. Impossibile fermare le lacrime

Oggi è uno degli attori più emergenti. Ma questo non significa che non possa provare…

2 mesi ago

Impossibile capirli fino in fondo, quando questi segni zodiacali si innamorarono la loro logica vola fuori dalla finestra

Ogni segno porta con sé un bagaglio di emozioni e reazioni uniche, creando un mosaico…

2 mesi ago

Non pensarci troppo, il primo animale che vedi in questa immagine indica chi sei nel profondo

Non c'è bisogno di riflettere troppo; il primo animale che vedi è quello che ha…

2 mesi ago

Wanda Nara, spunta sui social il video a suon di sensuali carezze: fan senza parole

Wanda Nara, spunta sui social un video dove appare con due giovani ragazzi che le…

2 mesi ago

Grandi novità in amore: per questo segno zodiacale le stelle parlano chiaro

Gennaio 2025 si presenta come un mese ricco di promesse e opportunità amorose, specialmente per…

2 mesi ago